Roma è ricca di strutture meravigliose, non solo monumenti e buon cibo in cui immergersi durante un soggiorno nella Capitale, anche i locali sono un vero incanto.
Riapre all’Eur una struttura da sogno, un posto dove poter festeggiare eventi importanti, come feste di compleanno e cerimonie eleganti. La location in questione è lo Chalet del Lago e in occasione di Pasqua e Pasquetta, offre la possibilità di trascorrere le festività con buon cibo e un panorama meraviglioso.
Lo Chalet attraversa la “Passeggiata del Giappone” e visti i lavori fatti per valorizzare al meglio la struttura, il risultato è eccellente a tal punto che diventerà uno dei luoghi più in voga di Roma all’Eur da scegliere per festeggiare un evento che possa essere degno di nota. Lo Chalet è grande e spazioso e offre la possibilità di ospitare circa settanta invitati che avranno modo di godere anche di una vista che li lascerà tutti senza fiato. Ad ogni modo, in occasione di Pasqua, per coloro che ancora non sanno cosa organizzare, la struttura propone un menù del giorno per trascorrere li la giornata, in modo da conoscere a pieno ogni angolo e godere del sole che batte sul lago.
Lo Chalet del Lago apre in occasione di Pasqua
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pranzare in un museo? Oggi è possibile: i ristoranti più chic da provare
Il brunch che lo Chalet propone sarà concentrato su molti piatti della tradizione romana, senza rinunciare ai sapori dei dolci tipici pasquali. Tante opzioni differenti per gli ospiti che sceglieranno lo Chalet per il proprio fine settimana, dal pranzo relax con la famiglia a quello per gruppi di amici.
Nel menù lo chef ha pensato di prendere per la gola gli ospiti, preparando un carpaccio di manzo con carciofi crudi e provolone piccante olio e limone, strudel di ricotta e erbette con pecorino e fave, parmigiana di melanzane con fiordilatte e salsa di San Marzano e basilico e gateaux di patate con provola affumicata e pomodori essiccati. Lo Chalet ha tutte le carte in regola per ottenere il successo desiderato, un luogo magico per ogni evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli stranieri scelgono l’Italia tra le principali destinazioni per il 2022