Trucco virale su TikTok Con questi due ingredienti direte addio a tantissimi problemi casalinghi che vi agevoleranno la vita.
Il mondo ha scoperto TikTok. Questa piattaforma è diventata una manna dal cielo per generazioni di giovani che possono condividere contenuti divertenti e creativi, ma anche interessanti consigli su come affrontare la vita quotidiana. TikTok è una piattaforma di intrattenimento social che ha rivoluzionato il modo in cui gli utenti di tutto il mondo si divertono su Internet. La piattaforma, che è stata lanciata nel 2016, sta già acquisendo una forza formidabile.
Con dei mini video di 15 o 60 secondi si può andare virali nel giro di pochissime ore e aiutare tantissimi utenti con hack e rimedi formidabili che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni. Oltre al make up e alle influencer di moda, anche tanti rimedi casalinghi per agevolare le piccole faccende di casa. Di seguito ecco il rimedio virale che sta spopolando sul web.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vuoi far funzionare la tua storia d’amore? I 15 gesti da non far mancare al tuo partner tutti i giorni
Da allora, TikTok è diventata una fonte di rimedi unici. Molti di questi hanno come protagonista l‘attack e il bicarbonato di sodio. Insieme, questi due semplici ingredienti possono essere utilizzati come una super colla per riparare oggetti danneggiati.
L’attack e il bicarbonato di sodio possono essere mescolati insieme per formare una pasta incollante. Una volta applicata al danno, la pasta ha un effetto collante che aggancia le parti rotte e le mantiene insieme. Utilissima soprattutto quando il semplice attack non aderisce perfettamente e si rischia di rompere l’oggetto appena riparato.
Come suggerito su TikTok, l’attack e il bicarbonato può essere un ottimo rimedio per aggiustare tantissimi oggetti dai più piccoli ai più grandi come i mobili. Questa colla potrebbe anche essere utilizzata come sostituto della tintura adesiva o dei nastri adesivi per riparare libri, album fotografici, borse e altro ancora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Fiction 2023, le nuove serie che vedremo quest’anno
Uno dei migliori usi suggeriti da TikTok per attack e bicarbonato di sodio è quello di riparare vetri rotti. Questo mix di attacco e bicarbonato di sodio creerà una colla resistente che aggancia il vetro rotto e lo tiene saldo. Una volta asciugato, l’insieme riparato sarà solido come prima.
Quindi, mixando questi due ingredienti potrete aggiustare una vasta gamma di oggetti e inoltre se non avete a disposizione il bicarbonato di sodio potete sostituirlo con sabbia o farina, ed il gioco è fatto. Grazie TikTok!
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!