Cecilia Rodriguez si è superata sfoggiando un look pazzesco. Dal vestitino svolazzante ai tacchi vertiginosi, la visione è memorabile. Un sogno.
32 anni, fascino senza fine, carriera dagli incredibili traguardi. Cecilia Rodriguez non smette mai di far sognare i fan, tra la sua bellezza ipnotica, la sua verve travolgente e il suo stile.
La sorella di Belen è nota per la sua carriera come modella e personaggio televisivo. Concorrente in format del calibro del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi”, è inoltre seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 4,7milioni di follower, estasiati da ogni suoi scatto condiviso in cui è divina.
Sul suo feed da sogno racconta le sue giornate scandite tra set e shooting nonché i momenti spensierati passati al fianco del suo fidanzato Ignazio Moser. Questa volta la showgirl argentina torna a stupire con una serie di foto condivise in occasione di Capodanno. In particolare a colpire il look mostrato dalla classe 1990 che ha messo in risalto il suo fisico da dea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale Tennis, origini del gioiello evergreen per eccellenza: tra sport e classe
Cecilia Rodriguez: chiude il 2022 in bellezza, look travolgente
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tante ore sui tacchi: trucchi per sentire meno il mal di piedi
Che Cecilia Rodriguez sia appassionata di moda è risaputo. Non manca occasione in cui sfoggia look travolgenti nonché posi per famosi brand del fashion.
Questa volta la sorella di Belen ha dato lezioni di stile, mostrando un outift per Capodanno allo scopo di ispirare la sua community.
Protagonista del look un abitino corto dalla gonna svolazzante con cui ha scoperto il suo fisico da dea. A renderlo così particolare i dettagli argentati a contrasto dello sfondo nero.
La visione è resa unica dal fatto che alcuni dettagli di stile hanno messo in risalto le sue gambe divine: le calze velate unite a un paio di tacchi vertiginosi, con cui ha slanciato la sua figura, hanno creato una panorama memorabile.
Capelli mossi, gioielli argentati importanti, make-up luminoso, l’outfti ha convinto tutti. “Look pazzesco”, è solo uno dei tanti commenti condivisi dai fan sotto al carosello di foto sublimi della classe 1990 che ancora una volta ha lasciato senza fiato, confermandosi un’icona di bellezza e di stile.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Visualizza questo post su Instagram