Gigi Hadid non è soltanto una delle modelle più gettonate degli ultimi anni, ma anche un’imprenditrice che ha dato vita al nuovo brand di moda casual Guest In Residence.
Gigi Hadid: classe ’95, bionda, occhi verdi, nonché una delle modelle più desiderate degli ultimi anni. E’ anche mamma della piccola Khai, come ci tiene a specificare lei stessa nella bio del suo seguitissimo profilo Instagram, sorella della supermodella Bella Hadid, alla quale è legatissima, e ora anche un’imprenditrice di successo, che ha dato vita a un nuovo brand. La sua creazione si chiama Guest In Residence, brand di moda fondato a New York e pensato per celebrare il cachemire in tutte le sue forme.
Gigi Hadid, che è molto fiera di essere la direttrice creativa del brand, nel suo ultimo post Instagram ha condiviso qualche foto da un evento molto importante per il marchio. In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita ad Aspen, infatti, molte celebrity hanno preso parte all’evento e Gigi ci ha tenuto a ringraziare tutti gli amici che l’hanno sostenuta nel suo progetto.
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L’idea che ha ispirato Guest In Residence è semplice: il cachemire, tessuto in lana pregiatissimo, caldo e morbido, è il protagonista 100% dei capi delle collezioni ideate dalla modella. La missione è quella di fornire ai clienti dei capi di qualità che possano durare nel tempo e non da sostituire, nostro malgrado, a ogni stagione.
“Riflettendo su anni di viaggi e transitorietà, lontano da casa indipendentemente dal luogo, ero un’ospite in una residenza. Certo, quei pensieri esistenziali possono insinuarsi per la nostalgia di casa, ma ho sempre cercato di trovare casa dentro di me, la mia residenza interna. Mi sono sentita a mio agio con il concetto di essere un’ospite“, ha raccontato Gigi.
E poi ha continuato: “ciò mi ha fatto riflettere ulteriormente: siamo tutti ospiti su questo pianeta e nei nostri corpi, ospiti quando viaggiamo e, in effetti, ospiti nei nostri vestiti. I vestiti, se ben fatti, possono avere molte vite diverse, proprietari diversi e storie diverse. La genesi di Guest In Residence è onorare i cimeli del passato e dar vita a nuovi che abbracciano le generazioni“.
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Con queste parole Gigi Hadid ha descritto la genesi del suo brand, ripercorrendo gli anni di gioventù in cui si allontanava da casa e per sentirsi confortata si avvolgeva nei caldi maglioni di mamma o papà Hadid.
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