Faccia gonfia? le cause hanno dell’incredibile tuttavia esistono diversi rimedi e prodotti che possono aiutarci ad avere un viso rilassato e fresco tutte le mattine!
Alcuni di noi si svegliano con una faccia gonfia al mattino. Abbiamo l’aspetto di averlo trascorso tutta la notte a mangiare e bere cibo salato o zuccherato. Questa sensazione di gonfiore può essere ricondotta a diversi fattori, tra cui allergie, disidratazione, cambiamenti ormonali, accumuli di grasso o addirittura lievi problemi renali. Ecco alcuni modi per ridurre la faccia gonfia al mattino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi osa un look supersexy e lascia senza fiato i social – FOTO
Idratazione: Una buona idratazione è essenziale per mantenere un tono sano della pelle. Una volta al giorno, applica una crema idratante che contenga alte concentrazioni di acido ialuronico o vitamina C. Questi ingredienti aiutano a vasodilatare i piccoli vasi sanguigni sottostanti, innescando una maggiore freschezza. Maschere: Applica una maschera nutriente almeno una volta alla settimana per nutrire la tua pelle con i principi attivi che dovrebbe assumere.
Sieri: Applica un siero nutriente ridensificante prima di applicare la crema per una maggiore efficacia del trattamento. Aiuta a rassodare la pelle e a ridurre la visibilità delle rughe. Mentre viaggi, mantieni la pelle ben nutrita con una crema per il viso che idrati profondamente. Un mix di olii di semi di lino e di avocado, insieme a una buona dose di vitamine, aiuta a mantenere l’elasticità della pelle.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>L’abito fa il monaco! Ecco i vantaggi con un outfit sempre impeccabile
È anche importante applicare una crema solare protettiva prima dell’esposizione al sole. Questo aiuterà a ridurre l’invecchiamento precoce e a prevenire le scottature solari. Inoltre, perché non sfruttare al meglio le proprietà rinfrescanti di alcuni prodotti completamente naturali? Le fette di cetriolo sono un ottimo modo per rinfrescarsi; possono essere anche applicate direttamente sulla pelle.
La vitamina E può anche essere applicata localmente per ottenere una maggiore idratazione. Infine, potete utilizzare i rulli di giada oppure massaggiatori elettrici per drenare e sgonfiare il viso in modo ottimale in combo con i prodotti ad hoc per la cura della pelle.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!