I jeans grigi a gamba larga saranno la tendenza del 2023, complici le star che li amano. Il bello poi, è che stanno bene proprio a tutti.
Il 2023 è iniziato da pochissimi giorni e già è corsa per scoprire quali saranno le tendenze di questo inizio 2023, tra il freddo e il brutto tempo.
La più interessante tra le prime tendenze che si affacciano in questo nuovo anno, è sicuramente quella dei jeans grigi a gamba larga, sempre più amati dalle stare, che li sfoggiano in molteplici occasioni.
Ma quello che rende davvero da non sottovalutare questa tendenza, è che i jeans grigi a gamba larga sono un modello di pantalone che sta bene davvero a tutti i tipi di fisico. Andiamo quindi a vedere come indossarli e le star che ne stanno facendo il loro marchio distintivo.
Se nello scorso anno i jeans più comprati erano i modelli a vita bassa e quelli baggy, quest’anno la situazione è ben diversa, e si farà strada un modello più comodo con una vita ne troppo bassa ne troppo alta, che slanciano e riescono ad esaltare qualsiasi fisico: i jeans a gamba larga, in un’inedita sfumatura di grigio.
Leggi anche: Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!
Un modello che ben si presta ad esaltare la silhouette e a nascondere i difetti, slanciando qualsiasi fisico e sostituendo, di fatto, il classico denim blu, che tanto aveva dominato il 2022. Perfetti per un look rilassato e comodo, i jeans grigi a gamba larga sono perfetti indossati con top e giacche crop in abbinato, oppure con camicie dal taglio classico, magari tono su tono.
Potrebbe interessarti anche: Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione
E anche tantissime star stanno facendo di questo modello di pantalone il loro segno distintivo, come ad esempio Bella Hadid, che ne sceglie un modello con vita alta e doppia cintura, ideali per enfatizzare il punto vita. Di gran moda anche la scelta di Tamara Kalinic, che li porta invece oversize e a vita più bassa, da abbinare con top con paillettes. Caroline Daur invece, sceglie una vita media, per un modello estremamente lungo e in tela délavé effetto used.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Quello che è evidente, è che il jeans grigio a gamba larga la farà sicuramente da padrone per quest’anno, ed è quindi fondamentale accaparrarsi il modello più adatto a noi il prima possibile, magari approfittando dei saldi invernali.