Cecilia Rodriguez è in Argentina, Pilar col compagno Ignazio Moser. Durante le stories ha mostrato un dettaglio che non è passato inosservato..
Cecilia Rodriguez, 30enne, è felice come una pasqua nella sua Pilar, Argentina andando alla riscoperta dei luoghi dell’infanzia e della sua gioventù che hanno un sapore nuovo insieme al compagno Ignazio Moser col quale ad ottobre 2023 si celebreranno le nozze tanto attese e desiderate dall’imprenditore.
Cechu si trova all’apice della sua vita sentimentale e lavorativa grazie non solo alle numerose collaborazioni con molti brand di lusso ma anche grazie alle sue creazioni. Insieme ai fratelli hanno dato vita a due brand di abbigliamento Hinnominate e Me Fui.
Sappiamo che il 2023 per la Cechu è un anno ricco di grandi eventi importanti e uno di questi è anche la presentazione della nuova collezione di costumi da bagno insieme a Belen. Durante la sua vacanza, dove percorre stare che le ricordano l’infanzia insieme a parenti e amici, non manca di far vedere ai suoi followers di Instagram qualche dettaglio che non è passato inosservato… Non mentite, avete fatto lo zoom!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Cibo che allunga la vita: in Italia spopola un progetto pazzesco nel segno dell’alimentazione sana
Indossa solo ciò che le piace e la fa sentire bene, motivo per cui non poteva non indossare uno dei nuovi capi di Me Fui per le sue vacanze argentina in cui magari sarà presto svelata la data ufficiale delle nozze. Il bikini da urlo che ci mostra, tra i sorrisi della famiglia e gli sguardi innamorati del suo Moser che anche lui ha un corpo da invidiare, ci mostra un bikini multicolor regolabile che esalta alla perfezione la sua eterea bellezza.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“Un sogno”: Sabrina Salerno, il look total black esplosivo crea un gioco di vedo non vedo – FOTO
Scatta stories e foto succinta dal bikini minimal e audace, incantando col suo corpo da dea. Anche Ignazio Moser adora essere fotografato mettendo in vista la tartaruga e i due cagnolini, Aspirina ed Ercole che si divertono nell’enorme piscina della villa a pochi chilometri da Buenos Aires.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Crediamo che questo sia un momento propizio per la coppia non solo per conoscersi ancora meglio ma per vivere con serenità e relax i mesi prima del matrimonio e della sua organizzazione. Il periodo è ricaduto su ottobre proprio per far centrare le esigenze di tutti gli ospiti e parenti. Ci aspettiamo che durante il suo soggiorno a Pilar, Cecilia Rodriguez ci delizi con altri bikini mini e strizzati per mettere in risalto il suo corpo da favola e le curve da capogiro!