Moda primavera 2022, perché la minigonna di Belen Rodriguez ci riporta indietro nel tempo

Moda primavera 2022, perché la minigonna di Belen Rodriguez ci riporta indietro nel tempo: colore pieno di energia e gambe da urlo, gli ingredienti del successo.

Belen Rodriguez minigonna
Belen Rodriguez – Instagram

Che Belen Rodriguez sia tra le più belle della televisione italiana non abbiamo dubbi, parimenti che sia una modella di successo. Il suo profilo Instagram è un inno alla moda ed alle tendenze del momento e chi si autoproclama fashion victim non può assolutamente spulciare sulla sua pagina e cogliere i capi must have di stagione per trarne spunto.

Ogni post infatti racconta un qualcosa di interessante, un’esplosione di colori e mise sempre accattivanti. Se in questi giorni l’abito indossato durante la conduzione de “Le Iene” ha suscitato molte critiche sul web ritenendolo troppo striminzito, dall’altro i suoi fans e non solo sono rimasti estasiati dalla minigonna dalla stessa indossata, tutti la vogliono. La Belen ha colpito ancora!

Belen Rodriguez e la minigonna must have di stagione: un gradito ritorno

Belen Rodriguez minigonna must have
Belen Rodriguez – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez dà una nuova lezione di stile: i sandali conquistano tutti

Il post apparso ieri sulla pagina della showgirl, da oltre 10 milioni di followers, ha ispirato veramente tutte. Una serie di foto per presentare l’outfit che in pochissimo tempo avrebbe poi invaso la rete decretandone il successo. Stiamo parlando della minigonna, un capo per il quale già da tempo aleggiava il suo ritorno ed eccola qua! Possiamo tuttavia tirare un bel sospiro di sollievo se pensiamo che questa gonna è molto comoda: il fatto che sia molto corta infatti è controbilanciata dalla vita alta, a differenza ad esempio dei modelli Miu Miu che opta per la vita bassa rendendola di fatto meno pratica.

Il colore della soluzione scelta dalla bella argentina è verde acqua/Tiffany, un colore avvolgente e che sa assolutamente di primavera. A questo bellissimo capo la modella la abbinato dei sandali con tacco il cui colore ricorda quello della minigonna e poi una camicia, bianca e dal taglio basic ma reso più giocoso da contrasto metà dentro la gonna e metà fuori. Un look che non ci è del tutto nuovo, anzi pare proprio essere un omaggio agli anni ’90: vi ricordate Britney Spears in “Baby One More Time?” il videoclip prevedeva proprio un outfit simile: minigonna con pieghe e camicia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Belen Rodriguez, look mozzafiato: il minidress super glamour fa sognare

Insomma, Belen anche stavolta ci ha fatto sognare e ci dà lo spunto per sperimentare look sempre all’ultima moda. E non importa se non abbiamo il fisico come la Rodriguez, siamo tutte belle e questi stili così colorati sprigionano la giusta energia per affrontare le giornate in maniera assolutamente glamour.

Gestione cookie