Il rame torna ad essere di grande tendenza ed è il colore must del 2023. Scopri la moda cowgirl copper, stile vittoriano che riprende come punto focale la lucentezza e i riflessi come trionfo di shades.
Il colore è un elemento importante per la moda e l’hairstyle e, per il 2023, il colore di tendenza tra capelli e acconciature è il rame. Una sfumatura magica che può essere usata per molte diverse acconciature e stili. Il “Cowgirl Copper” è una delle tendenze più popolari del momento. Si tratta di un insieme di riflessi dorati e caldi, con una lucentezza intensa che fa di questo taglio di capelli una vera icona di bellezza.
Il “Cowgirl Copper” è un look che fa riflettere gli stili vittoriani, con una tonalità di rame che ricorda le grandi principesse. Questa tonalità vivace puramente europea è una delle tendenze più ricercate da chi ama la moda. Questo aspetto luminoso e caldo illumina immediatamente la pelle e presenta una grande versatilità – va da un look anni 30 a un look moderno e spensierato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Limone, rimedio della nonna infallibile: mettilo su un foglio per ottenere…
Un grande vantaggio di scegliere il “Cowgirl Copper” come look di capelli è che è molto semplice da sfoggiare. Se hai i capelli già colorati di rame, puoi scegliere di mescolare la tua tonalità per dare un tocco personale al tuo look. Se hai i capelli naturalmente chiari, puoi optare per una tonalità più profonda, creando onde morbide e soffici, o un bob sfilato o con frangia per rinfrescare ulteriormente la tua acconciatura.
Il colore tra i capelli di rame non è solo una tendenza passeggera e potrai vestirti di luce per tutto il 2023. Il rame è un trend che non solo conferirà stile al tuo look ma donerà anche valore aggiunto ad ogni outfit. Inoltre si adatta benissimo a tutti i tipi di pelle ed è un modo fresco e brillante per essere super glam.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO
Molto importante è utilizzare dei prodotti adatti ai propri capelli, se decidete di optare per questo colore è fondamentale scegliere dei tool adatti come lo shampoo pigmentato, ed utilizzare maschere e oli per mantenere idratata e morbida la chioma.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Quindi, se vuoi sperimentare una nuova acconciatura di rame, prova il look “Cowgirl Copper” e goditi il piacere di un tripudio di riflessi e lucentezza. Questa tendenza così alla moda e facile da sfoggiare regalerà a chiunque un’allure elegante e raffinata che non ha eguali.