Cristina Marino non ha resistito al fascino della borsa luxury più iconica della storia. È super elegante e comoda: costa una cifra galattica.
Cristina Marino sta vivendo un periodo molto felice. Attrice, ballerina, sportiva e influencer, classe 1991, sta aspettando il secondo figlio dal tenebroso e famoso attore Luca Argentero.
Padre della sua primagenita, Nina, i due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” per poi innamorarsi perdutamente e diventare marito e moglie.
In parallelo al percorso sugli schermi, ha dato il via a un’intensa attività sui social, in particolare lanciando il progetto Befancyfit, diventato poi una piattaforma sportiva. D’altronde lo sport è una grande passione della Marino e a dimostrarlo è il suo fisico da dea, super allenato.
In questo periodo è ancora più bella visto la dolce attesa nonché il periodo delle feste in cui è partita al fianco della sua splendida famiglia. A Dubai ha trascorso il Natale al caldo, portando con sé un fedele alleato: una borsa di lusso intramontabile, tra le più care al mondo.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO
Cristina Marino: cede alla borsa di lusso più costosa
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend
Cristina Marino non è solo appassionata di cinema e sport, ma anche di moda. Sui social mostra spesso i suoi look, sfoggiando ogni volta la sua bellezza.
La classe 1991, ha di recente colpito sfoggiando una preziosa borsa della sua collezione. Si tratta dell’iconica Kelly di Hermès, tra le più amate e costose al mondo.
Nata 70 anni fa, è stata creata da Hermès nel 1930 conquistando il globo interno. Al suo fascino non ha resistito Grace Kelly – da cui prende il nome – che era solita usarla allo scopo di nascondere i primi segni della sua gravidanza negli anni Cinquanta.
Si tratta di un elegantissimo modello a mano, dalla forma trapezoidale, dotata di cinghie e da dettagli chic: iper femminile, negli anni è stata declinata in innumerevoli varianti, di grande pregio.
Davvero stupenda, questa borsa vale un sacco: si aggira intorno ai 5mila euro. Oltre ad aver un costo galattico, è esclusiva in tutti i sensi: per acquistarla, se finisce, bisogna mettersi in una lista, lunga quasi due anni. La Marino l’ha comprata in nero, apprezzandone non solo l’eleganza, ma anche la sua grande comodità, tanto da portarla durante il suo viaggio negli Emirati. Molto versatile, è davvero pratica e raffinata, rappresentando l’emblema della borsa perfetta.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!