ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Non c’è nulla di meglio di un bel soggiorno in una spa, dove potersi ritagliare delle ore dedicate a noi stesse. Ecco i migliori trattamenti invernali per il viso.
La stagione invernale mette parecchio alla prova la nostra pelle, e per contrastarne i danni, spesso ci si può sottoporre a dei trattamenti specifici disponibili nelle spa ed eseguiti da personale specializzato.
Un’ottima occasione per unire benessere e relax, ovviamente, ma quali sono i migliori tra i tanti che ci mettono a disposizione? Questa panoramica vi renderà la scelta sicuramente più semplice.
Iniziamo dal Rituale Flow, una tecnica messa a punto da Philosophia Botanica e resa famosa dalla Heavenly Spa di Londra e che oggi possiamo trovare anche presso The White Medispa di Milano. Consiste in parti di magnetoterapia statica, tecniche di stimolazione, perle in oro e…un cucchiaio! Proprio così, questa posata di uso comune agisce su delle parti strategiche del viso, regalando immediata freschezza e benessere.
Il Digital Detox invece permette alla pelle del nostro viso di prendersi una pausa da tutti gli strumenti tecnologici che giornalmente utilizziamo, grazie a stimolazioni manuali con prodotti a base di vitamina C, E e A.
Un percorso non solo pensato per rendere migliore l’epidermide del nostro viso, come nel caso del Flow, che unisce elementi della Medicina Tradizionale Cinese per liberare il Qi e riavviare in particolare la linfa stagnante, ma anche per coinvolgere la nostra mente in un’esperienza più unica che rara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Overlining, cos’è e come eseguire la tecnica che regala volume alle labbra amata da Chiara Ferragni
Basti pensare alle Professional Skin Therapist Dermatologica, con il loro Digital Detox, che pensano sì agli effetti su occhi, mani, collo e braccia ma anche a svuotare la mente dai pensieri negativi.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cristina Marino cede alla borsa di lusso più iconica: elegante e comoda, è tra le più costose al mondo
In alcune spa, inoltre, è possibile trovare delle “stanze del sale“, che ricreano un ambiente marino, e che grazie alla presenza del salgemma o del composto chimico, risvegliano la circolazione e di conseguenza la cute.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!