Anche la famosa azienda di pompe funebri ha lanciato il suo personalissimo uovo di Pasqua: scopriamo insieme tutti i dettagli…
Taffo Funeral Services è l’Agenzia di Pompe Funebri numero uno in Italia: quest’anno ha deciso di lanciare una sua linea di uova di Pasqua, chiamata “Brutta Sorpresa“.
Il regalo è acquistabile su Glovo, nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Castel San Pietro Terme, Bari, Napoli, Palermo, Ancona, Vicenza, Cattolica, Mantova e Novara: basterà scaricare l’app, accedere o creare un nuovo account, cercare “Taffo” nella barra di ricerca e comprare il prodotto.
La consegna dell’uovo in cioccolato fondente, dovrebbe avvenire entro 45 minuti: un tempo assicurato anche dall’agenzia di pompe funebri.
Le uova di Pasqua, per citare il claim, “buone da morire“, hanno un costo di 19,90 euro: parte del ricavato andrà all’organizzazione non lucrativa di attività sociale Emergency, che da più di un mese presta il suo aiuto alla popolazione ucraina, per contrastare l’emergenza umanitaria.
Un’iniziativa solidale piuttosto tipica dell’azienda Taffo: non è la prima volta, infatti, che quest’agenzia lancia eventi e collaborazioni, il cui ricavato, o parte di esso, viene devoluto in beneficienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeans mania: i modelli più in voga per la primavera, tra vita bassa e abbinamenti trendy
Le uova di Pasqua “Brutta Sorpresa” potrebbero essere un’ottima idea per un regalo a tutti quei parenti piuttosto invadenti, che ogni anno chiedono insistentemente: “E il/la fidanzatino/a?”; “Ma quando ti sposi?”; “Tra quanto ti laurei?”; …
Potrebbe dunque essere un simpatico ed ironico modo di fargli capire che non apprezzate i loro interventi, oltre ad essere un’occasione per poter contribuire ad aiutare economicamente l’associazione umanitaria italiana Emergency – Life Support for Civilian War Victims.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Peltz e l’abito da sposa indossato per il matrimonio con Brooklyn Beckham. Un’opera d’arte firmata Valentino
Allora che cosa stai aspettando? Ordina anche tu le uova di Pasqua “buone da morire”…