Cecilia e Ignazio Moser cambiano rotta, nuova meta, che spettacolo! – FOTO

Cecilia Rodriguez continua la sua vacanza da sogno in giro per l’Argentina, arriva con Moser in un altra località spettacolare. Da togliere il fiato..

cecilia
Cecilia e Rodriguez cambiano rotta e volano tra i vigneti dell’argentina (Canva) – Haircare.it

Classe 1990, Cecilia Rodriguez per questo fantastico 2023 ha in serbo tantissime novità. Al fianco di quelle lavorative in cui appaiono tantissime collaborazioni con brand di ogni genere, piccole condizioni e il successo dei marchi firmati Rodriguez ovvero Hinnominate e Me Fui che prossimamente lanceranno le nuove collezioni Primavera estate 2023.

Questo è l’anno della svolta, infatti ad ottobre convolerà a nozze con Ignazio Moser. Forse con l’avvento del nuovo anno e la voglia di volersi prendere ancora un po’ di relax hanno scelto di volare a Pilar in argentina, bella villa a pochi metri di Buenos Aires e condividere momenti ilari insieme alla famiglia.

Cecilia Rodriguez cambia rotta e arrivano a Mendoza tra le vigne dell’Argentina 

cecilia
Stories di Cecilia Rodriguez con Ignazio e mostra un bikini Me fui (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen: ” Non l’ho lasciato io, mi ha distrutta”, cosa è successo con De Martino?

Cecilia durante il soggiorno a Pilar ha sfoggiato diversi mini bikini in cui le sue curve sono state adornate dalle nuove uscite di Me fui, multicolore e particolarmente seducenti nel mettere in risalto le curve da togliere il fiato della bella argentina. Chi dice di non aver fatto zoom e’ un bugiardo! Anche Ignazio si è divertito insieme ai piccoli Aspirina e Ercole a posare come modelli per gli scatti in piscina che non sono passati inosservati..

 L’ARTICOLO PIÙ LETTO DI OGGI>>>Overlining, cos’è e come eseguire la tecnica che regala volume alle labbra amata da Chiara Ferragni

Dalle stories della bella argentina possiamo vedere come i due abbiamo cambiato rotta e si sono diretti in un’altra località da sogno per visitare delle vigne, e il commento più giusto è stato sei davvero un buon gustaio riferito a Moser, ovviamente. Immersi nel verde incontaminato della natura, come sfondo un piccolo stagno e la bella Cechu in canotta top crop e cargo. Che mette in risalto la sua fisicità eterea a divina che senza dubbio ha lasciato tutti a bocca aperta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Non possono mancare gli accessori: un paio di occhiali da sole e borse a tracolla in versione midi. Attendiamo di vedere altri interessanti sviluppi del tour Rodriguez Moser e vedere dove i due promessi sposi di porteranno alla scoperta della bella Argentina. 

Gestione cookie