Scopriamo insieme quanto guadagna la tata di George, Charlotte e Louis, ovvero i figli del principe Wiliam e di sua moglie Kate Middleton…
Per poter cresce ed accudire i bambini delle famiglie dell’alta società inglese, è indispensabile avere il requisito seguente: un diploma al Norland College, ossia un’istituto che offre corsi quadriennali per formare tate eccellenti e professionali.
L’istituto è stato fondato a Bath, circa 130 anni fa: le tate neolaureate alla Norland guadagnano fino a 42 mila sterline l’anno, mentre quelle con un po’ più di esperienza ottengono stipendi da 120 mila sterline l’anno.
Per lavorare con i bambini delle famiglie dell’alta società inglese, una semplice laurea in scienze dell’educazione e dello sviluppo della prima infanzia non basta: è necessario avere anche il diploma Norland, che garantisce il migliore apprendimento di sempre.
Viene infatti ricevuta una formazione completa, che comprende dei corsi anche sulle tecniche di: autodifesa, guida per seminare eventuali malintenzionati e sicurezza informatica.
Kate Middleton ed il principe William: ecco quanto guadagna la tata dei loro tre figli…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’ultima linea green di Lidl: di nuovo tendenza, sta andando a ruba
La preside del college, Janet Rose, ha elencato quali sono le caratteristiche che devono avere le tate perfette: “Amorevoli, gentili, oneste, creative, pratiche, responsabili, organizzate e disposte ad imparare e migliorare continuamente”.
Sembra proprio che Maria Teresa Turrion Borrallo, la tata dei tre figli della duchessa di Cambridge Kate Middleton e del principe William, abbia tutti questi requisiti.
L’educatrice lavora full time e segue la famiglia durante i viaggi: è una tata super competente, discreta, esperta sia della guida al volante, che di arti marziali.
Il suo compenso è di circa 120mila sterline l’anno, pari a 145.369 euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manicure in gel, la scomoda verità che nessuno vi ha mai detto
Ecco alcune delle sue pratiche educative più famose: non utilizza mai il termine “bambini”, abitua i royal baby a dormire da soli e al buio sin da subito e osserva una rigida routine riguardo i pasti.