Belen torna a calcare le scene come padrona di casa de Le Iene Show e lo fa con grande stile! Calca il trend del gothic dark con un abito sexy e audace, che bomba!
Con l’arrivo di gennaio ci sono i grandi ritorni sul piccolo schermo, dopo C’è posta per Te di Maria De Filippi, arriva Le Iene Show che vede protagonista Belen nuovamente come padrona di casa al fianco di Teo Mammuccari, la coppia più irriverente di Mediaset.
I due si ritrovano insieme anche durante Tu si que Vales ma in ruoli diversi, Teo come giudice e Belen come conduttrice del talent show insieme a Giulia Vincitrice di Amici 21 e gli altri due partner maschili.
Sappiamo che la conduttrice argentina ama la moda e il suo stile inconfondibile ancora una volta è stato il centro della serata. Se durante le feste di natale l’abbiamo intravista in versione più rilassata e casual, tutto ciò lascia il posto ad una versione seducente e in trend con le mode del momento, tanto amate soprattutto dai fan di Mercoledì Addams: il look gothic dark chic.
Belen, abito a pipistrello, aderente e sexy che fa girare letteralmente la testa!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Saldi “intelligenti”, i maglioni che indosserai anche il prossimo inverno: modelli evergreen
Per la prima puntata in onda di questo 2023, Belen ha scelto di sfoggiare un minidress a maniche lunghe a pipistrello con scollo a barca, seducente e provocante dall’animo gothic dark che non ha eguali.
Ancora una volta i riflettori sono stati tutti puntati sulla bella argentina che oltre ad essere una professionista dello spettacolo incanta ogni volta con il suo charme e il suo fascino senza tempo. Nonostante i 38 anni di età, ogni anno che passa è sempre più attraente.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE >>>Letizia di Spagna inizia il 2023 all’insegna della sostenibilità. L’abito color rubino conquista il popolo
Quest’anno gli outfit de Le Iene Show per Belen sono stati affidati a Magda Butrym che per lei ha scelto dei chiari riferimenti agli anni 70’ con questo abito dark. La particolarità della mise è la fascia dell’abito con una rosa disegnata al centro, dal costo di 1.500 euro.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit viene completato da sandali di Giuseppe Zanotti dettaglio oro sulla suola, cinturino e tacco a spillo in vernice nera, collant velati, un dettaglio molto provocante e audace che mette in risalto la silhouette longilinea, snella e sexy di Belen.
Il look è completato con un make up nude, styling leggermente mosso. Adesso non ci resta che aspettare per vedere se anche nelle prossime puntate lascerà che siano le mani dell’esperta stilista polacca ad essere l’artefice dei suoi look oppure si lascerà guidare dalla vena calda e passionale per sfoggiare altri outfit sensuali e provocanti.