Tra i vip presenti sul red carpet dei Golden Globes Awards c’era anche lei, Heidi Klum. La modella per l’occasione ha sfoggiato un outfit pazzesco!
E’ stata una delle modelle più apprezzate e pagate degli anni Novanta e Duemila, e oggi è un personaggio televisivo e celebrity. Parliamo naturalmente di Heidi Klum, top model tedesca tra i volti iconici di Victoria’s Secret.
Nata in Germania nel 1973, inizia la sua carriera nel mondo della moda partecipando a Model 92, sbaragliando 25.000 concorrenti e aggiudicandosi anche un contratto da 300.000 dollari, ma rifiuta l’offerta per proseguire gli studi.
Pochi mesi dopo, tuttavia, cambia idea e comincia a lavorare come modella, traslocando prima a Parigi e poi Milano, per quindi trasferirsi negli States, a New York, dove vive tuttora in un appartamento a Manhattan.
Il successo per lei arriva quando viene scelta nel 1997 come Angelo di Victoria’s Secret, brand di lingerie per il quale lavorerà fino al 2010. Lo show della casa di moda contribuirà a renderla famosissima, permettendole di debuttare non solo in tv, ma anche nel cinema, con alcune partecipazioni speciali.
Ad oggi, a 49 anni, continua a sfilare e posare come testimonial, ed è seguitissima sui social. Di recente è anche diventata il volto di Intimissimi, assieme alla figlia Leni, modella come lei.
Heidi Klum: il look scelto per i Golden Globes lascia tutti senza fiato
Una delle cerimonie più importanti e ambite del mondo del cinema è quella dei Golden Globes Awards, ritenuti un po’ l’anticamera degli Oscar, poichè spesso i suoi vincitori si rivelano essere gli stessi.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer
Per l’occasione la Klum ha deciso di sfoggiare un minidress tutto in paillettes argentate, con dettagli trasparenti sul decolletè e il fianco, dando l’impressione di uno spacco inguinale, il tutto completato da un boa di piume di struzzo lilla chiaro, e una cascata di capelli biondi su un lato.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Che tipo di pelle hai? Scoprilo con la nostra guida, questo è il primo step per la skincare
Al suo fianco, adorante – e come non esserlo? – il marito Tom Kaulitz, ex frontman della band emo Tokio Hotel, più giovane di lei di 16 anni e con il quale è sposata dal 2019, che non le ha tolto gli occhi di dosso per un solo momento. La mise di Heidi è risultata una delle più amate, e la tedesca è entrata nelle classifiche delle meglio vestite.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!