E’ uscita la nuova collezione dei gioielli del noto brand “UnoAErre”: il regalo perfetto per qualsiasi occasione…
UnoAErre è la più importante azienda orafa di Arezzo, conosciuta in tutto il mondo per le sue fedi nuziali e le sue creazioni dallo stile raffinato: il famoso marchio, che si è sempre lasciato ispirare dall’amore, ha da poco lanciato una nuova collezione, chiamata “Batticuore“.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova linea di gioielli, realizzata con materiali provenienti da una filiera controllata, è completamente made in Italy ed è stata dedicata all’amore ed ad ogni sua forma: un sentimento che andrebbe celebrato ogni singolo giorno.
Il protagonista di questa collezione è, senza dubbio, il simbolo del cuore: i gioielli sono stati realizzati con oro, diamanti e, in alcuni casi, con la madreperla.
Essi comprendono sia anelli romantici, che collane con pendenti… una cosa è certa: ce n’è per tutti i gusti!
La nuova linea “Batticuore” è diventata il trend principale della stagione: vediamo insieme alcuni dei pezzi più iconici…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Moda primavera 2022, perché la minigonna di Belen Rodriguez ci riporta indietro nel tempo
Il protagonista indiscusso della nuova linea “Batticuore” è l’anello veretta multicuori: un gioiello che fa la sua figura già da solo, ma che si può anche abbinare agli altri pezzi della linea.
Ci sono poi le collane con cordino in poliestere riciclato ed un pendente in oro a forma di bimbo e bimba, che si spirano al valore della famiglia e ai rapporti tra i figli e i genitori: questi pezzi conferiscono alla collezione un tocco maggiormente giocoso e gioioso.
I gioielli ideali per esaltare, con stile e colore, i look quotidiani sono: la collana con il cordino rosso ed il ciondolo a forma di cuore, la collana con catena impreziosita da alcuni piccoli diamantini e l’anello in oro con la madreperla… con questi indosso non passerete di certo inosservate!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ciglia ad ali di farfalla: il segreto per averle incurvate e infinite, sguardo magnetico assicurato
E voi quale gioiello preferite?