Stile rock n’ roll e non sai come valorizzarlo? Scegli la giacca ecopelle e trova il tuo animo vintage in chiave moderna e audace, abbinaci uno dei tre hairstyle e il tuo look sarà indimenticabile.
La giacca in ecopelle non è diventata famosa prima dei tardi anni 1950, e anche allora era considerata più un tipo di abbigliamento formale che uno di moda. Ma da allora la giacca in ecopelle è stata un elemento chiave nella moda di strada, divenendo il simbolo della rivolta giovanile della metà del secolo scorso. Nell’ultimo decennio, la giacca in ecopelle è diventata un elemento costante del guardaroba delle persone, sia femminile che maschile, e un elemento fondamentale degli stili di moda di tutto il globo.
Le giacche di pelle marrone, nera e in versione lunga sono delle opzioni estremamente versatili da utilizzare per completare il proprio look. Si tratta di capi di abbigliamento che si adattano a moltissimi stili, come quello rock’n’roll, ad esempio. Scegliere le giacche di pelle giuste per donare un tocco di stile al proprio outfit è dunque molto semplice.
Giacca ecopelle: tre stili diversi ad ognuno il proprio look per essere al top
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Self-care, trucchi e consigli per ritrovare la voglia di vivere bene e vedersi belli
Partiamo con la giacca di pelle marrone: si tratta di un capo d’abbigliamento dall’allure vintage molto apprezzato per la sua grande versatilità. La giacca di pelle marrone dona infatti un look casual adatto sia ad ogni giornata della settimana, sia ad una serata fuori. Per esaltare al massimo lo spirito rock’n roll consigliamo di abbinarla ad un taglio di capelli corto asimmetrico, da arricchire con una riga laterale.
Passiamo ora alla giacca di pelle nera: un capo d’abbigliamento intramontabile, dall’allure classico e di grande appeal. Si tratta di una giacca perfetta da indossare tutti i giorni in ogni occasione. Per sottolineare uno look rock’n roll si può optare per un taglio di capelli corto sfumato, che dona ancora più personalità ai lineamenti del volto.
l’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Letizia di Spagna, look ad alto tasso glamour per la Reina: chic ed elegante con la gonna in broccato verde-argento
Infine, la giacca di pelle in versione lunga dona eleganza ed esuberanza. La silhouette d’ispirazione anni 70 è stata rivisitata in molti dei modelli di oggi, che rappresentano una valida scelta per impreziosire un outfit rock’n roll. Un taglio di capelli medio o corto si rivela infatti l’acconciatura ideale da abbinare a questa giacca, per ottenere un look di grande carattere.
ORA SIAMO SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Visualizza questo post su Instagram
In conclusione, le giacche di pelle marrone, nera e in versione lunga sono capi d’abbigliamento che possono essere abbinati a diversi tagli di capelli, per creare un look rock’n roll dall’allure ricercato.