Bella Hadid ha lanciato un nuovo trend: dalle strade di Los Angeles si diffondono i leggings a pantaloncino…
Sono ormai superati i famosissimi leggings stile ciclista, che arrivano a metà coscia: la moda si è convertita ad un indumento leggermente più corto, perfetto da indossare sia quando si fa attività fisica, che per una semplice passeggiata.
Visualizza questo post su Instagram
Anche la moglie del cantante Justin Bieber, nonché modella di successo, Hailey Rhode Baldwin Bieber , conosciuta semplicemente come Hailey Bieber, ha sfoggiato più volte i leggings a pantaloncino, facendoli diventare un vero e proprio must have, che tutte dovremmo avere nell’armadio.
Se abbinati con un toppino, un paio di calzini alti e della scarpe da ginnastica, questo capo d’abbigliamento diventa l’alleato perfetto per una seduta di yoga e pilates, o per degli esercizi in palestra.
Indossati, invece, con una maglietta crop – top o con una bralette, un camicione oversize portato aperto davanti ed una qualsiasi tipologia di calzatura, questi pantaloncini diventano perfetti per un giro in centro o per andare a fare shopping con le amiche.
Bella Hadid si aggrega alla moda dei leggings a pantaloncino: il trend sta spopolando in tutto il mondo…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il cornetto vegano è davvero la scelta giusta per una colazione sana?
I leggings a pantaloncino sono stati visti anche indosso alla meravigliosa supermodella statunitense Isabella Khair “Bella” Hadid: si tratta di un modello “hot pants” di jersey nero, abbinato ad una canottiera dalle spalline sottili, che non nasconde il reggiseno sportivo bianco portato al di sotto di essa… il suo stile non teme rivali!
Il focus dell’outfit, però, è tutto concentrato sulle calze di spugna bianca e sulle sneakers nere, che presentano una fiamma dal colore fluo: il look le dona moltissimo!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Nicola Peltz e l’abito da sposa indossato per il matrimonio con Brooklyn Beckham. Un’opera d’arte
Una cosa è certa: per questa primavera – estate 2022 i ciclisti sono stati sostituiti dai leggings a pantaloncino… un’alternativa decisamente più fresca, trendy, sensuale e performante.