Direttamente dagli anni Novanta arrivano le gonne cargo: capo versatile, comodo, cool e femminile, ecco i modelli da non farsi sfuggire in questo 2023.
La gonna cargo tornano alla ribalta. D’ispirazione anni Novanta, questo modello ha il pregio di essere molto comodo, cool ma allo stesso tempo sensuale. Sarà lei la protagonista assoluta del guardaroba 2023. Declinata in molte versione, ce n’è per tutti i gusti, tanto che si adatta a qualsiasi stile.
Nel passato si è affermata sulla scena dell’abbigliamento da lavoro, per poi conquistare anche le passerelle, in particolare negli anni Novanta. Emblema della pop-culture, torna alla ribalda in questo 2023. Ma che modello scegliere e quali sono i marchi che offrono le tipologie più belle? Ecco una lista delle gonne cargo imperdibili nei prossimi mesi, per affrontarli al passo dello stile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Buoni propositi per il 2023, utilizzare le migliori creme antirughe (davvero efficaci): la lista TOP
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO
Su Frankie Shop è possibile fare rifornimento comprando una minigonna in stile cargo, realizzata in un cotone beige, impreziosita da un taglio sul davanti nonché delle tasche con tanto di patta.
Mix tra uno stile elegante e sportivo, si sposa alla perfezione con anfibi stringati per un look rock. Chi ama un mood più parigino potrà abbinarla a un paio di mocassini.
Da Pinko invece si può portarsi a casa una mini cargo, con l’incrocio davanti, con maxi tasche laterali. In color kaki scuro, è perfetta con le sneakers bianche nonché con un paio di stivali alti.
Anche da Stradivarius è possibile comprare una gonna cargo unica, ma in questo caso declinata in un modello lungo. Realizzata in satin nero, è l’emblema di uno stile urban chic. In ogni caso è perfetta per ogni stile: sia con un mood bon ton, con tanto di tacchi o ballerine, sia con uno rock, con anfibi e chiodo di pelle. Il risultato è assicurato, provare per credere.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!