Capo versatile e molto chic, il completo grigio farà furore nei prossimi mesi. Ecco come indossarlo prendendo spunto anche da alcune celebrities.
Comodo ed elegante, con quell’allure da boyfriend chic riconoscibilissima e irresistibile, il completo grigio da uomo tornerà prepotentemente nei nostri armadi nei prossimi mesi.
Come resistere, del resto, alla giacca doppiopetto leggermente oversize, portata magari con un dolcevita o una semplice camicia bianca, abbinata ai pantaloni larghi coordinati, con pinces o meno, ma di grande fascino?
Un tailleur che ha già conquistato innumerevoli celebrities sia europee che di oltreoceano, affascinate da questo capo così understatement e moderno, che unisce maschile e femminile in un completo glamour, che può essere indossato non solo per una giornata in ufficio, come a volte l’austerità del taglio potrebbe suggerire, ma anche utilizzarlo per uscire con le amiche, o per un giro di shopping senza timore di sentirvi fuori posto, proprio grazie alla sua versatilità e ai tanti modelli che possiamo trovare in vendita.
Perchè allora non prendere spunto dalle vip, e da come lo interpretano, certe in questo modo di non fare passi falsi e trovando magari nuova ispirazione per il nostro look boyfriend chic?
Cate Blanchett è ritenuta, oltre che un’attrice di grande talento, anche una delle donne dello star-system più eleganti e raffinate. Amante dei completi da donna, spesso e volentieri li ha sfoggiati anche in occasione di red carpet, e non poteva che essere lei a mostrarci come indossare il tailleur grigio anche fuori dalle occasioni ufficiali. L’artista sceglie il completo grigio antracite di Mango, indossandolo con panciotto coordinato e una camicia color panna con sotto un dolcevita nero. Très chic!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cinema in lutto: addio a Gina Lollobrigida, icona del cinema mondiale
Decisamente opposto il modo di indossarlo di una delle più note It girl e top model in ascesa, Hailey Bieber, la quale decide di sfoggiare il tailleur grigio gessato in versione oversize, con la giacca lasciata aperta a mostrare l’ombelico grazie al crop top nero e la linea sinuosa dei pantaloni, completando il tutto con dei mocassini con plateau generoso!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Candele profumate, dolce coccola d’arredo: impara a scegliere quella adatta ad ogni occasione
Infine, vincente e energetica la scelta di Isabelle Huppert, che abbina al completo grigio chiaro una squillante camicia color arancio dal taglio minimal e zip frontale, che ben si sposa con le dimensioni leggermente oversize dei pantaloni a palazzo. Spettacolare!