Chiara Ferragni, l’ennesima polemica social dopo il video pubblicato con Vittoria protagonista. “Bella la vita così..” -VIDEO-
L’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni è in questi giorni su tutti i giornali, complice la sua prossima apparizione al Festival di Sanremo.
Tantissima l’attesa su quali saranno i look che indosserà la bionda di Cremona, ma anche molte le polemica intorno alla scelta dell’influencer di devolvere il suo intero compenso all’associazione D.i.Re Donne in Rete, contro la violenza sulle donne.
Il gesto è stato apprezzatissimo, ma anche criticato da alcuni, che non hanno condiviso la scelta di Chiara di dire apertamente della sua donazione. Scelta che è stata poi spiegata dall’influencer, che ha parlato di quanto i social possano essere potenti per condividere gesti di solidarietà.
Ma a quanto pare, non è l’unica polemica mossa contro la Ferragni in questi giorni. A scatenare il caos tra i follower sotto il suo profilo, un video in cui l’influencer appare con la figlia Vittoria.
Proprio ieri, la Ferragni ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, che la ritraggono con la famiglia, come di consueto accade durante il weekend. Il video in questione però, ha scatenato un vero putiferio sul suo profilo, dividendo i follower.
Leggi anche: Chiara Ferragni smentisce tutto: “la verità è solo questa, mi hanno raggirata”
Nel video girato da Fedez, Chiara è in pigiama sul divano con i suoi bimbi, e all’improvviso grida “la pappa”. A quel punto, la piccola Vittoria si precipita verso la cucina, suscitando l’ilarità dei genitori.
Tra i commenti però, non sono mancate delle critiche severe contro l’influencer, con molti che contestano il fatto che è palese che non sia lei a preparare il pranzo in casa: “Con la cameriera che prepara e loro sdraiati sul divano…bella vita” oppure “Invidio la Ferragni che nel momento in cui è pronta la pappa lei è distesa nel divano “, ” nemmeno se fossi ricca sfondata mi metterei gente in casa a farmi pranzi e cene”.
Ti potrebbe interessare anche: Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO
Tra i commenti però, c’è anche chi sostiene la Ferragni in questa scelta, e si è letteralmente scagliato contro gli haters per difendere l’influencer: “Quando leggo i commenti di donne che, nel 2023, cercano di far sentire in colpa altre donne che lavorano tanto, che quando sono a casa si riposano,si godono i figli e delegano tutto il resto. Ebbene, mi vengono i brividi”.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Insomma, anche stavolta, il web si è completamente diviso sulla questione, anche se tutti sono stati d’accordo sull’immensa dolcezza della piccola Vitto.