Giulia Salemi ha svelato il segreto della sua beauty routine a cui ispirarsi per potenziare la propria bellezza. Ecco di cosa si tratta.
Riflettori puntati su Giulia Salemi e la sua bellezza. La conduttrice televisiva, classe 1993, è stata protagonista del siparietto Beauty Secrets, targato Vouge, che dà voce a vip in tutto il mondo. Ad animare la versione italiana, l’influencer che ha svelato il segreto della sua beauty routine, mostrando i prodotti che è solita utilizzare.
Di origini iraniane, la 29enne è nota, infatti, per la sua bellezza. Personaggio televisivo e modella, è diventata nota sugli schermi a seguito della partecipazione a innumerevoli programmi tra cui “Miss Italia”, dove arriva terza, e “Pechino Express”, posizionandosi sempre terza al fianco della madre.
“Il Grande Fratello Vip” è stato il reality che l’ha consacrata: nella casa più spiata d’Italia incontra lo storico fidanzato Francesco Monte. Poi dopo due anni torna nel format e cambia compagno, oggi al suo fianco: nella quinta edizione conosce Pierpaolo Pretelli.
Ma la Salemi non è solo tv: la moda è un’altra sua grande passione che l’ha portata a collaborare come testimonial per noti marchi fashion nonché lanciare una sua linea di costumi. Appassionata anche di make-up, Giulia ha innumerevoli segreti nel cassetto in fatto di beauty routine.
Giulia Salemi: cosa usa per la sua beauty routine
Visualizza questo post su Instagram
It girl, Giulia Salemi ha svelato come sia solita collezionare i prodotti beauty più in voga del momento. La sua make-up collection è immensa: per curare la sua pelle, sempre perfetta, non rinuncia alla combo maschera viso, esfoliante, detergente nonché siero e contorno occhi.
Per lei un must sono poi i tool drenanti da tenere in freezer. Sulla pelle usa molto i prodotti freddi nonché non esagera mai con l’acqua troppo calda per evitare che si rompano eventuali capillari.
In fatto di make-up ama i trucchi più brillantinosi, sui toni del bronzo, senza mai rinunciare al contouring e all’illuminante, con cui scolpisce i suoi lineamenti da dea. Charlotte Tilbury, YSL Beauty e Clinique sono solo alcuni dei marchi, dalla grande qualità, a cui si affida. E il risultato non mente, visto che Giulia è sempre pazzesca, sfoggiando trucchi perfetti che enfatizzano i suoi occhioni profondi, da cerbiatta.