E’ primavera ma vogliamo sublimare l’incarnato per un effetto baciate dal sole? Ecco i cosmesi che devi avere assolutamente in casa.
E’ primavera e le giornate dovrebbero essere più lunghe, oltre che calde. Il desiderio di usare abiti più freschi è nell’aria e porta con sé quella voglia di scoprirsi. Ovviamente provenendo dalla stagione invernale non è possibile avere un’abbronzatura, quindi a meno che non ci si è sottoposti al lettino abbronzante, i nostri visi saranno più pallidi del solito.
Ma niente panico! Esistono infatti delle strategie di make-up per avere un incarnato più dorato, un effetto di pelle baciata dal sole. Cosa fare quindi? Questo rimedio è stato proposto da diversi brand e l’idea – inutile a dirsi – ha messo d’accordo proprio tutte. Ecco quindi come apparire abbronzate in un solo gesto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Addio occhiaie: i segreti per applicare il correttore evitando tre errori fatali
Per avere una la pelle baciata dal sole vi basterà acquistare uno delle tante terre in stick presenti sul mercato. Ve ne sono di tantissimi tipi, come i prodotti Fenty Beauty – il marchio ideato dalla popstar Rihanna – la cui collezione ne prevede di diverse tipologie, dalle tonalità più chiare a quelle più scure, da scegliere certamente tenendo conto del proprio colorito iniziale.
Avere la pelle baciata dal sole infatti significa avere un colore ambrato ma ad effetto naturale quindi molto graduale e senza esagerare perché altrimenti si ottiene l’effetto opposto. Lo scopo di questi stick è quello di sublimare il proprio viso naturalmente ed in un solo gesto, questi cosmesi sono ideati anche per chi non è una vera esperta di trucco. Un modo per intervenire ed apparire più belle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hailey Bieber, il suo segreto per un make up etereo è una nuova tecnica per mettere il blush
Queste terre in stick inoltre vista la loro maneggevolezza sono perfette anche per il contouring evitando l’effetto doppio colore viso/mento. Questi trucchi sono veramente alla portata di chiunque e non averli è ormai impossibile visto che sono entrati di diritto nella lista dei prodotti must have della stagione di questa primavera. Siamo pronti a rifiorire?