Cecilia Rodriguez continua il suo tour per le meraviglie dell’Argentina, e per l’occasione sfoggia un Viva Magenta spettacolare per la sua pedicure, da replicare assolutamente.
Cecilia Rodriguez continua la sua avventura alla scoperta dei luoghi più suggestivi e belli dell’Argentina insieme al suo futuro marito Ignazio Moser. Sappiamo che il 2023 per la coppia sarà un anno ricco di cambiamenti e svolte interessanti, oltre a trovarsi all’apice del successo in fatto lavorativo e privato.
Il suo avvento nel mondo dello spettacolo inizia come modella e anche per essere la sorella di per poi partecipare al reality Grande Fratello Vip in cui ha conosciuto il suo grande amore che nell’ottobre di quest’anno diventerà suo marito.
I due hanno lasciato l’Italia al suo inverno, per abbracciare il calore e le dolci temperature dell’Argentina in una villa deluxe a Pilar insieme alla sua famiglia e ovviamente ai due piccoli di casa: Ercole e Aspirina che si divertono tra passeggiate e bagni nella piscina della dimora in cui entrambi, Cechu e Ignazio, si divertono a scattare dei selfie che mettono in risalto il loro fisico statuario.
Cecilia sul suo Instagram, ispira moltissime persone col suo stile irriverente e la sua passionalità che traspira da ogni poro, e anche per quest’anno ha scelto di cavalcare l’onda dei trend con il Viva Magenta per la sua Pedicure.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Belen nella polemica: “ Non sei di gradevole aspetto “ , fan disgustati
La showgirl argentina, Cecilia, ha scelto di passare l’inverno in Argentina col suo futuro Marito e per l’occasione ha scelto di sfoggiare per la sua Pedicure una nuance ispirata al Viva magenta, che riprende similmente le nuance sfoggiate dalla De Lellis e della Gregoraci.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Mistero Giulia De Lellis: “Ma che fine ha fatto?”. I fan si interrogano – FOTO
Un bordeaux scuro, fine ed elegante che mette in risalto l’abbronzatura durante la visita di alcune vigne e luoghi spettacolari. Perfetto per uno stile sport chic, comodo e sportivo per le lunghe passeggiate, inoltre è un tipo di nuance che sta bene proprio a tutte, quindi prendiamo ispirazione e replichiamo!
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Cecilia e Ignazio hanno da poco visitato una vigna meravigliosa ispirata alla struttura delle Piramidi Maya e dopo una degustazione di vini pregiati hanno potuto anche consumare un pasto e scoprire le meraviglie di quel luogo magico, come una vera e propria galleria d’arte.
Inoltre, hanno recentemente postato le loro avventure a Mendoza e molti fan hanno apprezzato moltissimo la loro voglia di condividere questi attimi di spensieratezza e cultura, soprattutto elogiando Cecilia che per amore segue Ignazio alla scoperta delle vigne.
Rimaniamo in vigile attesa delle prossime news e dei trend che Cechu ci delizierà, dopotutto questo 2023 è appena cominciato, ne vedremo delle belle!