ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Tra le attrici americane più note a livello mondiale, Julianne Moore di recente ha svelato tutti i suoi segreti per mantenere il suo fascino intatto.
Il suo fascino senza tempo continua a stregare gli spettatori di tutto il mondo ormai da più di trent’anni, e risulta difficile pensare che la bellissima Julianne Moore abbia già 62 anni! Come fa? A svelarlo è proprio lei, con un video diventato virale.
Nata nella Carolina del Nord nel 1960, figlia di un avvocato militare e un’assistente sociale, si trasferisce a 23 anni a New York per seguire la sua vocazione d’attrice, lavorando in alcune produzioni off-Brodway, prima di essere notata da alcuni produttori tv, ottenendo un ruolo doppio nella soap opera Così gira il mondo, per cui ottiene anche un Emmy nel 1988.
E’ così che inizia a lavorare anche al cinema, inizialmente in parti di secondo piano, poi negli anni Novanta arrivano i primi ruoli da protagonista, che sfociano nella prima delle sue tante candidature agli Oscar per Boogie Nights. Solo nel 2015 riceverà l’ambita statuetta per Still Alice.
Famosa per la sua pelle diafana e la cascata di capelli rossi, Julianne poco tempo fa ha svelato come fa a preservare la sua bellezza particolare con un video girato per il famosissimo magazine.
In un video prodotto per Vogue America, la Moore ha mostrato per filo e per segno tutti i suoi segreti di bellezza: “Buongiorno, vi sto per guidare alla scoperta della mia beauty routine e del mio trucco preferito” la si sente esclamare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO
Julianne spiega che viaggiando molto per la sua professione, ha bisogno di prodotti comodi da mettere in valigia. Inizia con il detergente Cetaphil, poi applica l’antiage Elastine di Biologique Recherche e quindi 5 gocce di un siero alla vitamina C. Per finire, la crema contorno occhi, uno dei suoi punti deboli, di Hourglass. Inoltre, non esce mai senza essersi messa la crema solare.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Corinne Pino: un vestito del compleanno da favola “sparkling” per l’influencer. Il costo è assurdo!
E per il trucco? La Moore punta sul fondotinta liquido di Hourglass, dalla texture leggera: “Mi piace che si vedano le lentiggini e anche il colorito della mia pelle”. Quindi è il turno del correttore, sempre della stessa marca e a seguire un velo di cipria per fissare tutto. Per le sopracciglia, che ha confessato di aver depilato troppo da giovane, usa la matita bionda di Anastasia Beverly Hills, quindi usa un prodotto 2 in 1 per labbra e zigomi di Living Libations. Tocco finale: la matita marrone scuro che sfuma sulla palpebra superiore e una passata del mascara marrone Dior Show. Un risultato a dir poco spettacolare!
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!