Look di grande impatto per la cantante ai recenti Golden Globes 2023. Rihanna ha stupito tutti con una mise da vera diva che ha oscurato tutti.
La cantante originaria delle Barbados è una delle più affermate cantanti a livello mondiale, con ben 60 milioni di album venduti e la bellezza di 215 milioni di tracce digitali acquistate. Un vero trionfo per questa artista 34enne arrivata negli States a soli 16 anni grazie proprio a un contratto discografico.
Nata nel 1988, Rihanna ha debuttato nella musica nel 2005, con il singolo Pon the Replay, pubblicando successivamente delle vere e proprie hit quali Umbrella, Disturbia e Don’t Stop the Music.
Nel 2011 il singolo We found love con Calvin Harris diventa il suo singolo più venduto, ed è la terza artista dopo i Beatles e Mariah Carey ad aver avuto il maggior numero di pezzi al numero 1 della classifica Bilboard Hot 100.
Oltre ad essere un’ambasciatrice e diplomatica delle Barbados, Rihanna è inoltre un’ottima imprenditrice, attiva oltre che nella musica, anche nella moda. Nel 2017 lancia Fenty Beauty, una sua linea di cosmetici che si estende poi alla biancheria intima e alla skincare.
Ultimamente tra gli ospiti dei Golden Globes, ha messo in ombra tutte le altre star, presentandosi con un look da gran diva e molto luccicante che ha catalizzato l’attenzione della stampa.
Per presenziare alla cerimonia di quella che viene universalmente ritenuta “l’anticamera” degli Oscar, Rihanna ha scelto un abito da gran sera, abbinato a dei preziosissimi gioielli. Un vero spettacolo che ha fatto impazzire i giornalisti e fotografi presenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi: look finto “grunge” per la diretta del reality. Un incanto – FOTO
Pur non sfilando sul tanto ambito tappeto rosso, la cantante e il compagno A$AP Rocky hanno catalizzato l’attenzione grazie al look coordinato a base di abiti neri e brillanti. “Riri” ha puntato su un’acconciatura complessa e un meraviglioso e scenografico abito nero della Maison Schiaparelli.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Il costume di Jennifer Lopez la rende divina, ma nasconde anche un messaggio preciso
Un abito haute coture in velluto nero con tanto di strascico e stola imponente, a cui l’artista ha abbinato dei lunghi guanti neri e soprattutto un collier in diamanti di Cartier. Un look elegante ed impossibile da dimenticare, e che l’ha fatta letteralmente brillare per tutto l’evento.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!