Nicola Peltz, l’evoluzione del suo stile: la stylist svela ogni dettaglio…

La fantastica attrice statunitense Nicola Anne Peltz detta le leggi della moda: la stylist di fiducia ha parlato del suo gusto minimal…

La splendida ventisettenne è una vera e propria icona di moda: il suo stile non teme rivali!

Leslie Fremar, la sua stylist di fiducia, ha svelato qualche dettaglio in più sui gusti della Peltz: “Nicola sa chi è, cosa le piace e cosa funziona su di lei”.

Nicola Peltz
L’attrice Nicola Peltz – Foto da Instagram @nicolaannepeltzbeckham

E ancora: “La cosa interessante di Nicola è che tende a vestire i brand, da Saint Laurent a Givenchy, passando per Prada e Louis Vuitton, e ovviamente Valentino, nella loro versione più pulita e semplice”.

Sembrerebbe, dunque, che la talentuosa attrice prediliga uno stile semplice e minimal, senza il bisogno di doversi ricoprire di firme: i suoi look hanno ispirato milioni di donne in tutto il mondo…

La famosa stylist ha successivamente affermato che la Peltz non ama i dettagli elaborati, le stampe o troppi colori: preferisce, piuttosto, linee semplici ma che risultino comunque sempre contemporanee.

Nicola Peltz, i look più amati di sempre: tutto quello che c’è da sapere…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Skin fasting, ecco cos’è la cura della pelle minimalista e come farla

Nella vita di tutti i giorni, Nicola Peltz ama indossare i jeans, le biker jacket, le canottiere, le scarpe platform e gli indumenti dallo stile vintage e retrò: i suoi marchi preferiti sono Versace (in particolare le collezioni degli anni ’90) e Dior.

Tra le sue calzature preferite abbiamo le Medusa Aevitas di Versace: Nicola ha indossato questa tipologia di tacchi anche durante il suo matrimonio.

Un altro must del guardaroba della Peltz è il Cami Dress, un abito midi in seta dal profondo scollo a V: l’indumento è stato indossato, in una nuance giallo limone, anche nella foto con cui l’attrice ha annunciato il suo fidanzamento nel luglio 2020, sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fast fashion: gli abiti economici aboliti per sempre? La nuova iniziativa

Una cosa è certa: i look della meravigliosa ventisettenne non passano mai inosservati!

Gestione cookie