Chiara Ferragni mette fine all’attesa e svela i brand che la vestiranno per le serate di Sanremo 2023. L’annuncio sui social.
Finita l’attesa per i fan (ma anche i curiosi e gli appassionati di moda) che aspettavano con ansia di conoscere i due brand che vestiranno Chiara Ferragni nelle due serate in cui sarà co-conduttrice di Sanremo 2023, accanto ad Amadeus.
L’imprenditrice digitale aveva già fatto alcune storie solo qualche giorno fa da Parigi, in cui aveva spoilerato di trovarsi li proprio per i suoi look per il palco dell’Ariston.
In molti avevano ipotizzato che la bella influencer potesse trovarsi nella maison Dior, cercando conferme attraverso gli scatti pubblicati, ma Chiara aveva lasciato i fan nel dubbio, non rivelando altre indiscrezioni.
Un altro indizio poi era arrivato quando sempre qualche giorno fa, aveva spoilerato il look per lo shooting pre Festival, in cui aveva optato per un look surrelista di Schiaparelli.
Ora, l’influencer ha deciso finalmente di rendere pubblica la sua scelta, rivelando proprio nelle storie Instagram i brand che la vestiranno a Sanremo.
La Ferragni, proprio ieri, ha aperto un box delle domande nelle storie Instagram, dove chiedeva ai fan di indovinare quale sarebbero stati i brand destinati a vestirla per le due serate in cui calcherà il Palco dell’Ariston.
Subito dopo, una Chiara emozionata, ha svelato in diretta le maison scelte, spiegandone la motivazione e confermando i sospetti dei fan.
Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, svelato il primo look per Sanremo -FOTO-
I brand scelti dall’influencer infatti, sono proprio Christian Dior e Schiaparelli, ipotizzati da tantissimi fan e che Chiara ha già scelto in moltissime occasioni.
“Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaperelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo” ha spiegato la Ferragni nelle storie “Ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand ed entrambi i designer quindi non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme”.
Una scelta di cuore quella fatta da Chiara, che ha scelto due brand che in questi anni l’hanno accompagnata in momenti importanti della sua vita, come ad esempio l’abito per le nozze del 2018 disegnato appunto da Maria Grazia Chiuri, oppure un altro look sempre Dior indossato per la consegna dell’Ambrogino d’oro nel 2020, o il look di Schiaparelli indossato nel 2021, quando ha ritirato ai GQ Awards il premio come Woman of the Year.
Leggi anche: Chiara Ferragni celebra una festa speciale, il look che sceglie è total Fendi: ma perché?! – FOTO
Ma non solo. Entrambi i designer sono audaci e hanno rivoluzionato il concetto di moda. Maria Grazia Chiuri è diventata la stilista che più di tutti in Dior si è presa dei rischi, con uno stile originale e idee diverse, prima donna a capo di Dior femminista e contemporanea.
Non è da meno Daniel Roseberry, che in Schiaparelli ha portato la sua visione surrealista avendo un passato come artista e pittore, una sua proposta del lusso visto in maniera conturbante e stravagante, famoso per le sue creazioni con parti del corpo umane messe in risalto sugli abiti.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Non ci resta quindi che attendere l’inizio di Sanremo per ammirare questi abiti, certi che lasceranno il segno come nello stile delle due importanti maison.