Kate Middleton torna a stupire con una scelta in fatto di stile. La reale si è mostrata in tutta la sua bellezza sfoggiando un look sublime che sembra proprio essere ispirato a Lady Diana.
41 anni, Kate Middleton è tra le reali più amate in assoluto. Adorata per i suoi modi di fare sempre affabili, a renderla tanto popolare il suo stile. I look della moglie di William sono un’ispirazione a livello globale, tanto da essere copiati in tutto il mondo.
Proprio per questo ogni apparizione della Principessa del Galles finisce puntualmente al centro delle cronache. Il suoi look gridano bon ton, incarnando uno stile principesco, ma rimanendo sempre al passo con le tendenze del momento. Così Kate veste i panni di icona di stile, al pari delle colleghe Beatrice Borromeo e Letizia di Spagna.
Ma non è sempre stato così: le immagini risalenti a quando non faceva ancora parte della famiglia reale ne sono la prova. Prima era molto più sportiva: entrando a Palazzo il suo stile si è molto evoluto, diventando sempre più raffinato. D’altronde, oltre a disporre di figure ad hoc a consigliarla e di un guardaroba immenso, può contare sulle ispirazioni delle reali passate. Tra queste Lady Diana, considerata da sempre una grande intenditrice in fatto di moda. Non manca occasione in cui Kate non sfoggi look che richiamino in qualche modo lo stile della suocera, che non ha mai potuto conoscere, in quanto mancata quando William era solo un ragazzino. Se si fossero incontrate probabilmente sarebbero andate molto d’accordo, visto i gusti molto simili.
Nell’ultima apparizione pubblica Kate ha indossato un look che ricorda uno indossato dalla Spencer, in particolare per un dettaglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine
Kate Middleton: il look ispirato a Lady Diana
Visualizza questo post su Instagram
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO
Kate Middleton è finita al centro delle cronache fashion per un look sfoggiato durante la sua ultima apparizione ufficiale che la vede impegnata in una visita a un asilo. Durante l’occasione ha sfoggiato un outfit che ricorda molto uno indossato da Lady Diana. In particolare la similitudine è evidente per un dettaglio: il colore.
Se la moglie di Kate è solita indossare look dai colori tenui, tra blu e verdone, questa volta ha puntato tutto su un colore vitaminico, declinato in un arancio brillante che tinge un suo nuovo completo, composto da maglia e gonna lunga, firmato Gabriela Hearst, realizzato in seta e cashmere. A impreziosirlo una cintura che ha messo in risalto il suo punto vita da vespa.
Lo stesso identico colore è stato scelto da Lady Diana in passato più volte: in particolare iconico un abito lungo arancione da lei indossato per uno shooting. Si tratta di una foto intramontabile, in quanto finita sulla copertina di Vouge a seguito del decesso della Spencer, per omaggiarla.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!