Letizia di Spagna è al centro del mirino per uno scivolone epocale. La Regina consorte questa volta non ha raccolto l’approvazione del pubblico per via di una scelta fatale. L’errore è senza precedenti.
Questa volta Letizia di Spagna non ha centrato l’obiettivo. Considerata regina assoluta di stile, lo scivolone in cui è finita smentisce il suo primato di icona fashion. O almeno per molti che non hanno apprezzato per nulla il suo ultimo look.
51 anni, la certezza è che la sua bellezza è intramontabile. Fisico da statua, lineamenti angelici, il tempo per la moglie del Re Felipe sembra essersi fermato a tal punto che sembra molto più giovane della sua età. Mamma delle bellissime Leonor e Sofia, le tre sembrano davvero tre sorelle.
Tutte di un’eleganza senza tempo, le loro apparizioni fanno sempre molto discutere. Questa volta a finire nel mirino è stata mamma Ortiz durante l’inaugurazione della Fiera Internazionale del Turismo, tenutasi a Madrid, a cui la reale non manca mai. È proprio durante la manifestazione che è scivolata in un errore fatale.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine
Grande delusione per i fan di Letizia di Spagna. La reale – considerata da sempre un’icona di stile – ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato. Il look che ha sfoggiato alla Fiera Internazionale del Turismo non ha convinto per nulla.
In particolare il dito è stato puntato sul maglione sfoggiato: un golf nero a scollo a v, impreziosito da un max colletto bianco con tanto di ricami. Capo firmato dal brand francese Sandro (amatissimo da tutte le reali), sicuramente è molto bon ton, ma fa un po’ tanto look collegiale.
A non valorizzare il look ci pensa poi un pantalone nero a vita alta, troppo largo per il fisico esile della reale, che non la valorizza per nulla.
Anche le scarpe non convincono: si tratta di un paio di stivaletti bassi che non la slanciano molto. Unico dettaglio approvato è la pettinatura: una coda alta che dona al look un tocco preppy, ma che comunque non basta a salvarlo. In generale è stato criticato, tanto che è stato bocciato da molti.