E’ sempre più richiesta, la italo-persiana conduttrice. Oggi Giulia Salemi satà ospite di Verissimo con le sue compagne di avventura, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Nuovo appuntamento per il salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin, Verissimo. Oggi tra i protagonisti della puntata troveremo anche Giulia Salemi, protagonista assieme alle altre donne del Gf Vip 7.
In studio arrivano proprio l’influencer assieme all’icona della canzone, bellissima in un tubino nero. Silvia fa notare come Sonia, in collegamento video, sia un’imprenditrice televisiva, al momento anche impegnata anche nel programma di Piero Chiambretti.
Orietta spiega subito di non aver mai avuto nessuno screzio ne con Giulia ne con il suo compagno, ovvero Pierpaolo Pretelli. Sonia e Orietta confermano di trovarsi di solito d’accordo su chi amare e chi no. “Un ottimo sentiment. Ciascuno di noi ha un opinione diversa, si crea un vero dibattito, ci sta” dice la Salemi.
“E’ difficile trovare l’anima gemella…E il penso di averla trovata” afferma la Salemi nel video di benvenuto lanciato dalla redazione del programma. Tutte e tre le donne del reality appaiono tranquille ma al contempo emozionate di raccontarsi.
Giulia ammette di volere due bimbi, con almeno una femminuccia, meglio se primogenita. “Io sono stata figlia unica, e so cosa vuol dire e mi sarebbe piaciuto avere dei fratelli” ammette senza problemi. Silvia svela poi che Orietta e Sonia hanno entrambe fatto fotoromanzi durante un periodo della loro vita: “Li ho fatti per 10 anni, poi ho smesso in seguito a una nascita…” dice la Bruganelli.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE –> Viso gonfio? Con questi 5 tips che agiscono in modo drenante, avrai dei risultati miracolosi
E’ il momento in cui la Toffanin lancia dei video in cui si vedono gli esordi della Salemi: “Secondo me la carta che farà la differenza per lei, e lei ce l’ha..E’ questa qui” commenta Sonia guardando i filmati.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli tinti, donagli luminosità con questi 2 rimedi della nonna super efficaci!
Sonia scherzando, in ultima battuta, afferma che la Salemi abbia reso Signorini una sorta di Tiktoker. “Avete creato un mostro!” esclama Sonia. L’impressione è che, tra le tre, ci sia un rapporto cordiale e professionale, al contrario di tanti gossip girati nelle settimane scorse.