Trucco+per+labbra+pi%C3%B9+grandi%2C+come+averle+carnose+con+un+effetto+super+naturale
haircareit
/36982/trucco-per-labbra-piu-grandi-come-averle-carnose-con-un-effetto-super-naturale/amp/
Bellezza

Trucco per labbra più grandi, come averle carnose con un effetto super naturale

Scritto da
Sara Lucaroni

Trucco per labbra più grandi, un nuovo metodo make up per avere labbra carnose ma con un effetto super naturale.

Trucco per labbra più grandi
Trucco per labbra più grandi (foto Canva) – Haircare.it

Avere labbra più grandi e piene, è ormai diventato quasi una mania e nel mondo del make up ci sono sempre più trend che puntano a creare la giusta tecnica per un effetto voluminoso che renda le nostre labbra incredibilmente sexy ma con un effetto naturale.

Così, dopo l’overlining, vediamo un altra tecnica che promette di ottenere labbra grandi e voluminose, in modo del tutto naturale, solo con l’aiuto di rossetto matita e un altro prodotto make up che ci aiuterà a creare una vera e propria illusione ottica, facendo così apparire le nostre labbra grandi e sensuali.

Ecco come realizzarla in pochi minuti.

L’illusione ottica con la matita per sopracciglia, il trucco per labbra più grandi e dall’effetto naturale

Tutto quello che ci servirà per ricreare questo effetto naturale è un rossetto nude, una matita di un tono più scuro e una matita per sopracciglia in un colore naturale e non troppo scuro.

Per realizzare questa tecnica iniziamo con uno scrub labbra, e poi un balsamo, per rendere le labbra più morbide e pronte ad essere truccate. Passiamo poi un correttore sulle labbra con un pennello per neutralizzarle e ottenere una base omogenea.

Ti potrebbe interessare anche:Mani screpolate addio: usa questo rimedio casalingo per renderle morbide e vellutate

Passiamo ora a disegnare le nostre labbra. Prendiamo quindi la matita labbra e definiamo il contorno delle labbra, partendo dal centro fino agli angoli, creando così una linea dolce (senza uscire dai bordi come nell’overlining).

Ora prendiamo la matita per sopracciglia (che non deve essere troppo scura ma un castano naturale), e andiamo a ripassare il contorno labbra solo negli angoli della bocca, proprio sopra la matita labbra. Picchiettiamo quindi con le dita sfumando leggermente verso l’interno.

Leggi anche:Orrori beauty da evitare: segui questo prezioso consiglio per splendere

A questo punto possiamo stendere il nostro rossetto nude, picchiettandolo sulle labbra nella zona centrale e sfumandolo con i polpastrelli verso l’esterno.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Tecnica make up per labbra più voluminose (foto Pinterest) – Haircare.it

Definiamo quindi il contorno con una cipria, e il gioco è fatto. In pochi semplici passi, avremo labbra più grandi otticamente, anche se con un effetto molto naturale e soft, senza strafare. Una tecnica anche piuttosto veloce da fare, adatta anche per tutti i giorni.

Scritto da
Sara Lucaroni