Valentina Ferragni al party dell’amica Alessandra Osio sulla neve sfida il freddo con minidress e doposci. Tocco glam che è subito tendenza.
La bella influencer Valentina Ferragni torna a stupire con i suoi look glamour solo pochi giorni dopo il fantastico party per i suoi 30 anni.
L’imprenditrice, dopo aver festeggiato il giorno del suo compleanno in famiglia sulla neve, ha organizzato un party esclusivo a Milano con gli amici, durante il quale ha stupito tutti sfoggiando un look scintillante e ideato proprio da lei.
Come sappiamo, Valentina è una vera amante del glitter e delle paillettes, quindi per l’occasione ha ideato una jumpsuit viola ricoperta di paillettes, un look che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i presenti.
Ora, proprio sabato la Ferragni ha sfoggiato un nuovo look mozzafiato, in occasione del compleanno dell’amica Alessandra Osio.
La bionda imprenditrice, dopo il party incredibile per i suoi 30 anni, è volata a Parigi per la Haute Couture Fashion Week, ma prima ha fatto nel weekend una breve tappa in Valle d’Aosta, per festeggiare il compleanno dell’amica Alessandra Osio.
Leggi anche:Letizia di Spagna: gonna in pelle e tacchi vertiginosi. Sembra una ragazzina, piovono critiche
Per l’occasione, in una baita di montagna, Valentina ha sfoggiato uno dei suoi look preferiti: un abito interamente ricoperto di paillettes. Il mini dress con scollatura a fascia è il modello Gisele del brand The Andamane, dal costo di 493 euro.
A questo abito ha poi abbinato delle calze nere velate e un paio di orecchini del suo brand ma quello che più ha catturato l’attenzione, è la scelta delle calzature abbinate. Con il mini dress nero infatti, stavolta l’influencer non ha abbinato i soliti tacchi vertiginosi, ma piuttosto dei stivaletti da neve, caldi e comodissimi.
Ti potrebbe interessare anche: Jeans cargo, sono loro il nuovo oggetto del desiderio! 4 abbinamenti da provare
L’inconfondibile modello di scarpa con punta tonda, allacciatura con stringhe e fascia logata indossato dall’influencer, ci confermano ancor una volta il trend di questo inverno 2023, ovvero il Gorpcore, la tendenza ad indossare giacche a vento, scarponcini e altri capi tipicamente da montagna anche nello street style.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Abbracciando questa tendenza, Valentina ha scelto di coniugare glamour e comodità, per un look ad alta quota che è già tendenza.