T-shirt bianche: come abbinarle in modo corretto? Stiamo parlando del colore più gettonato della stagione. Ma sta davvero bene su tutto?
Esiste una leggenda metropolitana che narra la verità più vecchia del mondo: il bianco sta bene su tutto. Insomma, ci siamo sentiti dire queste parole tantissime volte nella nostra vita, e siamo cresciuti con questa convinzione. Non tutti siamo bravi ad abbinare i vestiti, non tutti siamo esperti di moda, c’è chi fa davvero fatica a capire come vestirsi quando si esce la mattina per andare a lavoro, all’università, o anche per una colazione con gli amici o un aperitivo in tardo pomeriggio.
Non tutti sono bravi a vestirsi, proprio per questo motivo c’è chi preferisce andare sul sicuro e ricorrere a quelle chiare e semplici regole che ci sono state insegnate fin da piccoli: così, torniamo al punto iniziale e ricorriamo al bianco che per noi è un po’ un porto sicuro. Si nasconde sotto alle giacche, quelle eleganti e quelle più sportive, ma anche sotto ai gilet più colorati. E quest’anno, che la parola chiave sembra essere diventata proprio semplicità, la t-shirt bianca è diventato il capo d’abbigliamento più apprezzato sia dalle donne che dagli uomini.
C’è qualcuno che però vorrebbe riuscire ad unire la semplicità di una t-shirt bianca alla particolarità di qualcos’altro. Proprio per questo motivo, vi elenchiamo qui un po’ di abbinamenti che potreste fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vitamina D, tutti i modi per assumerla e risolvere questi problemi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Whitening, ecco cos’è il mito asiatico della pelle perfetta e i rischi che comporta