Un arrivo in grande stile, quello che ha fatto Georgina Rodriguez ai Joy Awards. La compagna di CR7 ha stupito i presenti con gioielli preziosissimi.
Anche in questo caso, la compagna di Cristiano Ronaldo ha lasciato il segno. Georgina Rodriguez ha preso parte ai Joy Awards e ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta grazie al suo look extra lusso, composto da un abito a sirena e dei gioielli di grande valore.
Assieme al fuoriclasse portoghese dal 2016, la 28enne era una semplice commessa di Gucci a Madrid, quando ha incrociato il suo sguardo per la prima volta. E’ lei l’assistente che gli è stata infatti assegnata per i suoi acquisti, e il campione è rimasto immediatamente colpito dalla sua bellezza e dal suo buon carattere.
Casualmente, i due si sono poi rivisti la sera dopo a una festa di Dolce&Gabbana aperta anche agli impiegati, e da allora hanno iniziato a frequentarsi con discrezione. Nel 2016, poi, la coppia è stata avvistata assieme a Disneyland Paris, e hanno ufficializzato l’unione.
Oggi i due vivono assieme in Arabia Saudita, dove CR7 si è trasferito di recente per motivi di lavoro, assieme a tutti i loro figli, due dei quali avuti proprio con Georgina.
Georgina Rodriguez: la fidanzata di CR7 trionfa ai Joy Awards
Modella dal grande seguito sui social, con un profilo Instagram seguito da più di 45 milioni di follower, Georgina è molto richiesta come testimonial dai brand del settore più importanti, e spesso e volentieri è invitata a numerosi eventi. Proprio come è successo un giorno fa, quando ha fatto la sua sfavillante comparsa ai Joy Awards in Arabia Saudita.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sei la mia forza…”. Elisabetta Gregoraci non si nasconde e svela il suo amore – FOTO
Sul red carpet del festival che premia le personalità più importanti del medio Oriente non poteva certo mancare lei, compagna del nuovo asso dell’Al-Nassr, squadra di Ryhad. La Rodriguez si è presentata con un abito scenografico realizzato apposta per lei dallo stilista Ali Karoui, in velluto blu. Ma a catalizzare l’attenzione sono stati i gioielli che ha scelto di abbinare.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile!
Georgina ha abbinato una sottile fibbia in strass ad un paio di orecchini pendenti e un collier di Kooheji, brand arabo specializzato in gioielli extra lusso. Un outfit da sogno che ha letteralmente lasciato senza fiato fotografi e personalità presenti!
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!