Il freddo ci ha colpiti prepotentemente e non possiamo che accettare questo brusco calo di temperature. Ma non rinunciare mai allo stile, ecco quindi cosa devi avere in casa.
Il freddo è arrivato ed ormai interessa le nostre case, del resto non possiamo lamentarci visto che le basse temperature sono arrivate in buona parte della penisola solamente adesso. Siamo a gennaio e se non percepiamo adesso il freddo, quando? Si sa che le giornate miti sono quelle particolarmente amate, soprattutto perché basta poco per essere trendy.
Col freddo questa volontà di essere glamour potrebbe passare in secondo piano, a volte le temperature estreme possono essere davvero demotivanti, cosa bisogna fare quindi per apparire al meglio anche quando il freddo stagionale ci ostacola? Ecco alcune idee che possono darti lo stimolo giusto per apparire sempre al top.
Freddo non ti temo, gli accessori must del momento
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Borse puffer: le 5 da tenere d’occhio che diventeranno un must-have questo inverno
Dato che l’imperativo invernale è coprirsi per ripararsi dal freddo, che almeno venga fatto con stile. Ecco allora che le principali maison di moda si sono anche quest’anno attivate per donarci sempre accessori utili, belli e funzionali. Partiamo dalla testa; i cappelli sono un evergreen assoluto ma per avere un plus stiloso e caldo, ecco che il passamontagna torna utile.
Ognuno di noi ne avrà qualcuno nascosto in qualche angolo del cassetto, tuttavia se ne vuoi uno glamour cogli al volo la proposta firmata Emporio Armani, una soluzione comoda che tiene al caldo – in misto lana – e soprattutto bello da vedere. Ovviamente unisex, quindi perfetto per tutti.
Le giornate di pioggia e/o particolarmente ventose potrebbero non essere una minaccia con il capo giusto che K-Way ha pensato. Trattasi nello specifico di una giacca a media lunghezza con una linea slim, perfetta per valorizzare la silhouette. Caratteristiche come il cappuccio con coulisse, i polsi elastici e le cuciture ad hoc isolano il vento e garantiscono comfort durante l’attività fuori casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Inverno 2023: gli stivali Ugg della nuova collezione più belli da comprare
Stanchi dei soliti guanti? Falconeri ne ha prodotto una collezione di cashmere; dotati di polsino, presentano una graziosa lavorazione a costina. Perfetto per ogni vostro outfit. Se l’inverno lo odiate perché sentite sempre molto freddo, optate per delle maglie termiche; a girocollo, a manica lunga, con cotone termico che dona un incredibile effetto felpato.