Una partecipazione da urlo, quella fatta al famoso programma Usa, da Sharon Stone. L’attrice ha stupito tutti: possibile abbia davvero 64 anni?
Tra le attrici più conosciute e apprezzate al mondo, Sharon Stone continua a poter contare su un gran numero di fan, che come è comprensibile, si è sintonizzato quest’ultimo sabato sera per guardare la puntata dello storico programma che l’ha vista protagonista.
L’attrice ha stupito tutti, presentandosi in forma smagliante, dimostrando molti meno anni di quelli che effettivamente ha, con indosso un abito da vera stella hollywoodiana quale è.
Nata in Pennsylvania 64 anni fa, inizia fin da giovanissima a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, vincendone alcuni e decidendo quindi di trasferirsi a New York per iniziare una carriera come modella.
Carriera che effettivamente inizia poco dopo, non appena si aggiudica un contratto con la Ford Modeling Management, diventando una delle modelle più note di quel periodo. Con il tempo, tuttavia, capisce di sentirsi insoddisfatta e voler tentare la strada della recitazione.
E’ così che si aggiudica alcune parti secondarie negli anni Ottanta, pur dovendo aspettare il decennio successivo prima di fare il grande salto. Nel 1992 si aggiudica la parte di Catherine Tramell in Basic Instinct, film che la lancia nello stardom.
A quel film fanno seguito tanti altri, rendendola una delle attrici di maggior livello di Hollywood, ed è naturale che il Saturday Night Live scegliesse prima o poi lei come ospite speciale di una delle sue puntate. E’ successo sabato scorso, quando la diva è apparsa come una visione, più bella che mai, per partecipare all’esibizione di Sam Smith.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlotte Casiraghi: la principessa incinta di nuovo. Look premaman da urlo!
Sharon è apparsa semi-sdraiata su un tavolo, con i capelli biondi acconciati in morbide e voluttuose onde, e un minidress nero e oro con tanto di scollatura a cuore. Un incanto senza età, al punto che avrebbe potuto tranquillamente dare del filo da torcere alle colleghe ventenni.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO
Un look che ricorda molto la Hollywood degli anni d’oro, perdonate il gioco di parole, e che ha scatenato migliaia di messaggi entusiasti sui social, dove l’artista ha un profilo personale su Instagram. “Gorgeous!”: come smentirli?
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!