In una mattina qualunque, Giorgia Palmas inebria le sorti del social che grazie a lei ricevono un’impennata pazzesca. I commenti sotto il suo post sono numerosissimi.
Ha bisogno di presentazioni Giorgia Palmas? Assolutamente no. Tuttavia ne possiamo ammirare le gesta visto che ogni giorno è capace di inebriarci con pensieri teneri e progetti lavorativi sempre ambiziosi ma anche tanto belli. Proprio di recente ha svelato ai followers la sua capsule collection per un make-up sempre sofisticato e curato in ogni minimo dettaglio.
Sarà questo il segreto della bellezza di Giorgia Palmas? Potremmo dire uno dei tanti anche se alla base di un make-up perfetto esiste una pelle perfetta e come fa a renderla tale? Beh, è la stessa a suggerircelo e le fans sono pronte a rubarle questo prezioso consiglio beauty. Tocca anche a noi scoprirlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO
Dunque, questo post è un vero omaggio alla bellezza sarda di Giorgia che si diffonde in tantissimi modi ed a vari livelli. Partiamo da quello che indossa: una camicia da notte molto sexy che arriva sopra il ginocchio con dettagli in pizzo tono su tono, un mix col raso che non sbaglia quasi mai. I capelli sono legati con mollettone perché l’ex velina è in procinto di svelarci il suo segreto che consiste nel compiere una preziosa ed accurata beauty routine.
A cominciare dalla sera, prima di andare a letto, la Palmas usa la combo crema idratante notte e siero per potenziare l’efficacia della crema. Questi prodotti fanno parte della linea night di Equivalenza, brand con cui la stessa collabora da tempo. Il packaging è interessante e la qualità non sono da meno. Qualcuno ha sollevato un dubbio sul fatto che possa essere la stessa ad usare queste creme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO
“Tu poi useresti propria questa crema, ci voglio credere” scrive una fan forse dubbiosa di quanto svelato da Giorgia ma la stessa non ci pensa due volte a rassicurare l’utente in questi termini: “Sì, sì, questa in particolare la sto usando da una settimana (il fluido soprattutto) e sono due prodotti ottimi” che dire allora? Proviamo subito!