Catherine, duchessa di Cambridge (conosciuta come Kate Middleton), ha deciso di lanciare un potente messaggio…
Il 26 febbraio Kate e suo marito hanno deciso di mostrare tutta la loro solidarietà verso il popolo Ucraino, mandando un messaggio su Twitter e recandosi al Centro culturale ucraino di Londra, per provvedere al confezionamento di beni essenziali da inviare ai profughi e ai rifugiati.
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy e la first lady Olena Zelenska hanno ringraziato la famiglia Reale inglese (conosciuta qualche mese prima in un incontro a Buckingham Palace) sui social, per il loro grande sostegno.
Per l’occasione la duchessa ha deciso di indossare un maglione azzurro della collezione del noto stilista Alexander MC Queen: Kate ha aggiunto sull’indumento anche una spilla, con la bandiera ucraina ed un cuore bianco.
La tonalità del pullover richiama proprio il colore del Paese: il suo look è stato pensato e studiato nei minimi dettagli.
Il principe William e sua moglie hanno anche omaggiato i volontari di biscotti, barrette e dolcetti fatti in casa, per ricompensarli del duro lavoro svolto.
Il maglioncino indossato dalla Middleton è piaciuto proprio a tutti: si tratta di un indumento dalla vestibilità aderente e dal taglio leggermente crop – top, che risalta le sue curve e le sue forme da urlo.
Il capo è stato abbinato a dei lunghi pantaloni blu scuro, una cinta tono su tono ed un paio di tacchi: uno stile senza precedenti e super adatto all’occasione.
Il maglione sta già andando di moda ovunque e si prepara a diventare un trend della primavera in arrivo: ciò che lo contraddistingue è, senza dubbio, la sua versatilità. Il pullover, infatti, può essere abbinato in tantissimi modi diversi: dai jeans a vita alta e le minigonne, ai pantaloncini di pelle o alle tute.
Non c’è alcun dubbio: è un capo d’abbigliamento che tutte dovremmo avere nell’armadio!
E a voi è piaciuta la scelta di stile adottata dalla duchessa Kate Middleton?