Skincare: tutte le nuove texture da provare per la pulizia del viso

Il mondo della skincare è in continua evoluzione, e nascono sempre nuovi prodotti. Ci sono delle texture innovative da provare per la pulizia del viso.

skincare viso pulizia
Pulizia del viso (Canva) – Haircare.it

Detergere nel modo giusto il nostro viso è l’abc per avere una pelle priva di imperfezioni e morbida. Uno degli errori da non commettere per nessun motivo è quello di non struccarsi la sera prima di andare a dormire: i residui del trucco, infatti, vanno ad ostruire i pori, preparando terreno fertile per brufoli e punti neri.

D’altronde, però, bisogna anche trovare il detergente che fa al caso nostro: deve essere pensato appositamente per il tipo di epidermide che abbiamo, senza risultare troppo aggressivo, per non rischiare di seccarla troppo e renderla esposta a irritazioni e rughe.

Fortunatamente, quello della skincare è un settore in continua evoluzione, e ogni settimana nascono nuovi prodotti per la pulizia del nostro viso. Vediamo quelli più interessanti e dalla texture innovativa.

Sensai, azienda giapponese che ha affermato il concetto in Italia della doppia detersione, propone proprio due prodotti da usare combinati: Cleansing Oil, olio vellutato perfetto per rimuovere il make up e Milky Soap, sapone dalla consistenza lattea, in grado di lasciare la pelle morbida e liscia.

Tutte le nuove texture per la skincare da provare a tutti i costi

Bye Bye Makeup Cleansing Balm 3-in-1 è l’innovativo prodotto di It Cosmetics che combina tre prodotti in uno: struccante make up, olio idratante e ricco se a contatto solo con la pelle, e un detergente schiumoso e lattiginoso se mischiato con l’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

Anne Moeller propone il Gentle Cleansing Milk, una formula in latte detossicante a base di un olio tratto dai semi della pianta di cotone. La combinazione dei suoi ingredienti va a formare un velo protettivo sulla pelle, idratandola e detergendola al contempo.

skincare viso pulizia
Pulizia del viso (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker festeggia il compleanno con un super party: le immagini della serata VIP

La Mousse Bouquet Floral Detox di Melvita è a base di tre acque floreali di rosa, the verde e fiori d’arancio, con una texture quasi impalpabile ma in grado di detergere a fondo con delicatezza l’epidermide. Proprio grazie alle sue componenti idratanti, la pelle rimane morbida senza quell’effetto “tirante” che alcuni prodotti lasciano.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Gestione cookie