Ha del surreale e anche dell’inquietante, la scoperta fatta da una content creator di TikTok, la popolare piattaforma cinese. Cosa ha scoperto.
TikTok è la piattaforma più “in” del momento, con milioni di utenti che pubblicano ogni giorno altrettanti contenuti. Il social network ha superato in termini di popolarità importanti concorrenti come Instagram, Snapchat e Facebook.
Sulla app si può trovare qualsiasi tipo di filmato, da quelli umoristici fino ad arrivare ai tutorial dedicati alla skincare o al make up, passando per quelli di “challenge”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Tanti i vip presenti sulla piattaforma con i loro profili ufficiali, come Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis, che spesso condividono con i loro follower dirette e brevi clip. Ovviamente, non mancano anche i contenti creator “normali”, proprio come la ragazza che ha suscitato un vespaio con un video pubblicato online e che ha fatto il giro del web, diventando virale.
La ragazza, dal buon seguito, ha rivelato di aver fatto una scoperta a dir poco sconcertante, e ha voluto condividere con gli altri le sue impressioni su quanto accaduto, che ha visto coinvolto anche il compagno.
Marcella Hill, questo il nome della giovane tiktoker, sulla piattaforma può contare su circa 300.000 follower, e proprio a loro ha raccontato qualcosa che definire bizzarro è poco. “Una sera io e mio marito eravamo seduti sul divano intenti a scegliere il nome per il bambino che stavo aspettando” ha iniziato a spiegare, raccontando che poi i due sono entrati su un sito in grado di fornire il significato dei vari nomi in base all’abero genealogico della famiglia.
@beingmarcellahill Funny story… I accidentally married my cousin. We had no idea our Grandma and Grandpa were 1st cousins. Oops. #funnystory #marcellahill #wakeherup #marriage #marriedlife #awakening #momsoftiktok #grandmasoftiktok ♬ original sound – Marcella Hill
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Piercing: hai voglia di farne uno? Tutto quello che devi sapere sul prima, dopo e durante
“Abbiamo quindi inserito i nostri nomi e ci siamo resi conto che quelli dei nostri nonni combaciavano” ha poi aggiunto, spiegando che dopo ricerche più approfondite la coppia si è resa conto di essere di fronte a qualcosa di assolutamente inatteso.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Hai i minuti contati? Pulisci velocemente il bagno di casa con questi trucchi!
Marcella avrebbe sposato inavvertitamente nientemeno che il suo cugino di terzo grado! La Hill, tuttavia, dopo lo sconcerto iniziale, non sarebbe preoccupata: la parentela è alla lontana e lei e il compagno non hanno mai avuto patologie o malattie particolari.