Rossetti nude, ecco quali sono le tonalità preferite per quest’anno, e quali sono quelli assolutamente da provare per questo 2023.
Perfetti per completare beauty look da giorno, ma anche da sera, i rossetti nude sono la risposta a tutti i nostri problemi, quando non sappiamo qual è il rossetto giusto da indossare.
Se infatti il rossetto rosso ha il suo fascino intramontabile, rimane il rossetto nude quello preferito da noi donne, e nuovi trend non fanno che darci ragione. Come nel resto del make up, nel 2023 a vincere saranno trucchi leggeri e luminosi, con prodotti idratanti e che esaltano la nostra bellezza naturale.
Per i rossetti, ci saranno due filoni opposti di finish che spopoleranno nel 2023: il gloss e il matte, ma molto più idratante delle formule degli anni passati.
Andiamo quindi a vedere quali rossetti nude non possiamo proprio lasciarci sfuggire per questo 2023.
Se amate i rossetti matte, questo è l’anno giusto per voi. Dimenticate però i rossetti matte che seccano le labbra e le screpolano, perché le nuove formulazioni sono super idratanti, leggere e impalpabili, tanto che dimenticherete di avere il rossetto.
Leggi anche: Lip gloss nails: l’ultima versione della manicure nude. Come realizzarle
Tra le ultimissime uscite, il lipstick Powermatte di NARS, leggero e performante, con moltissime tonalità naturali e nude, tra cui la colorazione Tease Me, un nude scuro rosato. Il prezzo è 29,45 euro.
Amatissimi anche i Matte Pleasure Lipstick di Nabla, usciti lo scorso anno in realtà, ma che conquistano sempre e sono perfetti per il trend del 2023, perché leggerissimi e apprezzati per la scorrevolezza e le alte performance. Tra i nude troviamo la colorazione Eclipse Nude, una nuance chiara leggermente pescata. Il prezzo è 23 euro.
Ti potrebbe interessare anche: Inverno non ti temo: rimedi per ridurre la caduta dei capelli
Se invece non riuscite a rinunciare ai lipstick glossati e satinati, dovete assolutamente provare il Maracuja Juice di Tarte, un rossetto super idratante dal finish satinato che sembra un balsamo ma è altamente coprente. La colorazione In Rose è tra le più belle (e famose su Tik Tok) e il prezzo è di 21,90 euro.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Tra i brand più economici invece, con finish satinato, il rossetto Nude Color Riche Les Nus di L’Oréal Paris, che viene paragonato a rossetti ben più costosi e conquista per la formula iper scrivente e durevole. Tra le colorazioni più belle, la 181 Intense, ad un prezzo di 13,50 euro.