WhatsApp%2C+controllare+le+attivit%C3%A0+dei+propri+contatti%3A+soluzione+senza+precedenti
haircareit
/3794/whatsapp-controllare-attivita-contatti-soluzione-precedenti/amp/
Svago

WhatsApp, controllare le attività dei propri contatti: soluzione senza precedenti

Scritto da
Virginia Grozio

Arriva una scoperta clamorosa legata a WhatsApp. È possibile apprendere a chi stanno scrivendo i nostri contatti online grazie a una strategia infallibile. Ecco di cosa si tratta.

WhatsApp: scoperta clamorosa
WhatsApp – Foto di Tima Miroshnichenko da Pexels

Telefono sempre alla mano, ormai WhatsApp è parte integrante della quotidianità di ciascuno. Dal 2019 questa applicazione di messaggistica domina la scena agevolando le modalità di restare in contatto con persone da tutto il globo.

Scaricata su tutti i telefoni, principale mezzo per comunicare, tanto da aver affossato i messaggi classici, oltre alla sua comodità, arriva una svolta con cui monitorare i propri contatti.  Se la curiosità prende il sopravvento e sale la voglia di scoprire a chi stanno scrivendo, una soluzione lo rende possibile. Valida per coloro che sono online, grazie a specifiche applicazioni si potrà fare verifiche alla Sherlock Holmes.

WhatsApp: come monitorare le attività dei propri contatti

WhatsApp (Foto di Oleg Magni da Pexels)

Per scoprire a chi stanno scrivendo i contatti della propria rubrica WhatsApp viene in aiuto un’applicazione. Sia per Android, sia per Iphone, si tratta si My spy grazie alla quale scopre i messaggi inviati e ricevuti nonché quelli cancellati e le chiamate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Il segreto per avere i capelli sempre puliti? Ecco alcuni consigli per utilizzare lo shampoo a secco

Una volta installatA sul proprio telefono risulta invisibile sul dispositivo e grazie alla sua funzione di spionaggio è molto scaricata dai genitori spesso preoccupati delle attività online dei figli. Ricordandosi che questo tipo di strumento viola la privacy personale, è talmente avanzato da poter monitore ogni cinque minuti le mosse della persona in questione.

Sempre nel caso dei figli è possibile controllare i loro telefoni attraverso l’app Qustodio, con cui ricevere i loro dati e impostando le regole che ne determineranno le possibilità di navigazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Laminazione capelli: la tecnica che ha conquistato Jennifer Lopez

Accanto a questo strumento, esiste un’altra applicazione funzionale a monitorare i contatti: WhatsApp agent, con cui controllare la persona mettendo il suo numero all’ interno della app. Per tutelare i telefoni da eventuali furti è stata ideata Cerberus, grazie a cui localizzare uno specifico dispositivo. Questi potenti strumenti permettono di tenere sotto controllo i contatti della propria rubrica, apprendendo dove si trovino e con chi stanno messaggiando.

Scritto da
Virginia Grozio