Chiara Ferragni ci da l’ispirazione giusta per San Valentino: jumpsuit lucida con inserti in tulle per una serata speciale.
Chiara Ferragni è tornata da pochi giorni da Parigi, dove è stata protagonista della scena per la partecipazione alle sfilate di Dior e Schiaparelli, i due brand che, come annunciato dalla stessa influencer, la vestiranno per le due serate in cui sarà co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023.
Tornata a Milano, l’imprenditrice digitale è tornata a lavoro, e pochi giorni fa ha anche annunciato la nuova campagna per Hublot, più raggiante che mai.
Pronta per la sua avventura a Sanremo, Chiara al ritorno da Parigi ha anche ricevuto una bellissima sorpresa dallo staff del suo brand, che l’hanno accolta appena arrivata con un mazzo di fiori e un bigliettino con scritto “Tifiamo tutti per te”.
Un gesto che ha emozionato l’influencer, che in questi giorni ha confessato di non sentirsi abbastanza all’altezza di questa nuova parentesi della sua vita. Intanto, nell’attesa di vederla a Sanremo, Chiara ha sfoderato un look sexy mozzafiato, perfetto da sfoggiare per San Valentino e da copiare.
Se ancora non sapete cosa indossare per San Valentino e volete una proposta davvero sexy da lasciare a bocca aperta il vostro partner, Chiara Ferragni ci da l’ispirazione giusta per non passare inosservate.
L’influencer infatti, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui mostra un outfit davvero sexy. Si tratta di una tutina di Calzedonia, una jumpsuit nera lucida con inserti in tulle, sensuale ed elegante, per un look da femme fatale.
Chiara l’ha abbinata a stivaletti neri che sembrano un tutt’uno con la tutina, un vistoso girocollo e orecchini a cerchio, per rendere il look davvero spettacolare.
Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni e Fedez: il loro nuovo acquisto scatena un putiferio. Il motivo
Se invece volete giocare con i colori, bello anche un’abbinamento con accessori dai colori accesi, come fucsia o rosso, ad esempio décolleté e borsa a mano dello stesso colore, per un look intrigante.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Per non morire di freddo poi, immancabile un cappotto lungo, nero o nel colore a contrasto abbinato agli accessori, un look ideale per San Valentino, ma anche per tutte le occasioni in cui vogliamo sentirci davvero belle.