Non ci sono più molti dubbi nel Principato di Monaco, sull’identità della principessa in dolce attesa, e che a breve diventerà madre di nuovo.
Nel Principato di Monaco non si fa che parlare di questo, e da settimane, ormai, si rincorrono incessanti le voci su una probabile nuova gravidanza in casa Grimaldi. Alcune apparizioni pubbliche di due principesse hanno infatti scatenato numerose ipotesi su una dolce attesa.
La prima ad essere stata presa in esame è stata Charlene, dal 2011 consorte del regnante Alberto, dal quale ha avuto i gemellini Jacques e Gabriella. Dopo un 2021 difficilissimo, passato lontano dalla scena pubblica a causa di una terribile infezione che l’ha colpita mentre si trovava in Sudafrica, la principessa è tornata a svolgere piano piano le sue mansioni.
Quello che hanno notato tutti, è stato un comportamento più affettuoso e amorevole nei confronti del marito, con scambi di delicate effusioni e dichiarazioni sui giornali di gratitudine per esserle stato così vicino.
Inoltre, i più attenti hanno notato quanto la sudafricana nelle scorse settimane abbia preferito indossare outfit comodi e morbidi, al contrario di quanto fatto in precedenza, e ciò ha scatenato le indiscrezioni.
A quanto pare, tuttavia, non sarà Charlene a diventare per la terza volta mamma a breve, benbsì una delle sue parenti acquisite. Stando agli ultimi rumors provenienti dalla riviera, sarà Charlotte Casiraghi a dare i benvenuto a un nuovo membro dei Grimaldi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro
La secondogenita di Carolina di Monaco, classe 1986, è figlia dell’imprenditore lombardo Stefano, morto tragicamente a soli 30 anni nel 1990, durante una gara di off-shore. Laureata alla Sorbona, è giornalista e ambasciatrice di Chanel, sposata dal 2019 con Dimitri Rassam, produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet, carissima amica della madre.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> San Valentino, regala una sorpresa: come creare un’atmosfera romantica in camera da letto
La donna è già madre di due figli: Raphael, avuto da una precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh, e Balthazar, avuto dall’attuale marito. Di recente apparsa al Festival del Circo di Montecarlo, ha scatenato il gossip per il cappotto morbido sfoggiato, oltre a una collana tira angeli con pietra preziosa, una catenella di solito utilizzata dalle donne in gravidanza come portafortuna. Ormai i dubbi sono sempre meno, su chi farà un annuncio a breve a Palazzo Reale.