Domenica all’insegna dell’amicizia e dei viaggi in allegria, quella appena passata da Giulia Salemi. La conduttrice si mostra in SUA compagnia.
Ieri pomeriggio la bella conduttrice e influencer ha passato un pomeriggio tranquillo a casa, seguendo il compagno Pierpaolo in televisione, ospite per la seconda volta di Domenica In, storico contenitore Rai condotto da Mara Venier.
Un modo per ricaricare le batterie anche in vista dell’impegnativa serata che la vedrà protagonista questa sera. In prima serata, infatti, andrà in onda la puntata in diretta del Gf Vip 7, per il quale segue la parte social e il “sentiment” degli utenti.
Un’avventura iniziata il settembre scorso, e che ha fatto balzare alle stelle le sue quotazioni, in quanto molti si sono resi conto di come sia “cresciuta” professionalmente, in questi anni, e sia disinvolta e preparata davanti alle telecamere.
Non a caso, la seconda edizione del suo Salotto Salemi è stata mandata in chiaro su La 5, al contrario della prima in onda su Mediaset Infinity, e dopo essere intervenuta su R101 in merito al reality di Canale 5, l’emittente ha deciso di affidarle un programma tutto suo a partire da questo gennaio, in onda dal lunedì al venerdì. Inoltre, Giulia Salemi sarà anche la loro inviata ufficiale al prossimo Festival di Sanremo.
Non appena finita la puntata di Domenica In, la Salemi ha deciso di andare in giro con una sua cara amica, Martina Hamdy, conosciuta proprio durante la terza edizione del Gf Vip al quale entrambe hanno partecipato. Ma le due ragazze non erano sole, poichè l’influencer non fa un passo senza di lui. Di chi stiamo parlando?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look animalier e festoso durante il party “selvaggio” – VIDEO
Non si tratta di un “rivale” di Pretelli, ma semplicemente del cagnolino di entrambi, un bellissimo esemplare bianco di Spitz di Pomerania, che i due hanno accolto in casa ancora mesi fa, battezzandolo Prince.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro
Giulia, non appena è possibile, lo porta sempre con sè, e non ha fatto certo eccezione nel mettersi in macchina con l’amica. Lo scatto pubblicato su Instagram la mostra più bella che mai, con i lunghi capelli neri lasciati sciolti, indosso un bel giaccone montone con imbottitura in pelo bianco e un make up delicato ma che le valorizza i magnetici occhi scuri. Immancabile, tra le sue braccia, i tenero cagnolino, che assomiglia a un soffice battufolo di cotone! Un quadretto a dir poco delizioso.