Una visita fatata, un viaggio sognante tra mille colori e sensazioni, quello vissuto da Elisabetta Gregoraci. Il post della soubrette è “onirico”.
Un viaggio eccezionale, quello vissuto dalla bellissima protagonista del Gf Vip 5, che ha naturalmente documentato tutto sul suo profilo social. Elisabetta Gregoraci è apparsa raggiante e più bella che mai, mentre i suoi sogni diventavano realtà.
Non che non li abbia già realizzati, fin da quando, ormai e, pare incredibile, ben 25 anni fa, da Soverato è stata catapultata a Salsomaggiore Terme come una delle 100 donne più belle della Penisola. Correva l’anno 1997, e a soli 17 anni Elisabetta si ritrovava ad essere la rappresentante di bellezza per la Calabria a Miss Italia.
Il concorso nazionale finì poi per portarle fortuna, visto che non solo la vide arrivare tra le prime 24 più belle d’Italia, ma le fece pure conquistare la coroncina di Miss Sorriso, dando il via a una fortunata carriera come modella.
Tanti i lavori per alcuni dei brand più noti della moda, seguiti dalle prime partecipazioni ad alcune delle più note fiction del Duemila, come Le ragazze di Piazza di Spagna e Un medico in famiglia. Per non parlare di tv show come Buona Domenica e Libero.
Oggi la Gregoraci è una delle donne dello showbiz più note e affermate, con milioni di follower sui social che la seguono con trasporto tutti i giorni, grazie anche alla notevole visibilità avuta grazie alla partecipazione al Gf Vip 5, una delle edizioni più fortunate del reality targato Mediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si prepara ad assistere al “comeback” di Pier in dolce compagnia! – VIDEO
Elisabetta ha visitato il Museum of Dreamers a Milano, lo spazio espositivo basato sul “fattore experience” a due passi dal Duomo, disponibile fino alla fine di Marzo, con 15 installazioni con le quali i visitatori potranno giocare. Un’esperienza unica e onirica a dir poco, almeno da quello che si vede nelle foto condivise dalla conduttrice di Battiti Live.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze make-up 2023: spopola il trend ispirato ai fiori, come ricrearlo per illuminare lo sguardo
E’ così che si vede Elisabetta seduta su un tavolo che pare dalla lunghezza infinita, o a testa in giù, e ancora immersa sorridente in mille palline iridescenti. Un vero spettacolo che ha entusiasmato i tanti fan che non vedono l’ora di riprovare le sue stesse sensazioni. Il Museum of Dreamers è disponibile fino al 27 marzo in Piazza Cesare Beccaria a Milano, in pieno centro storico.