E’ praticamente certo: Charlotte Casiraghi diventerà madre per la terza volta. Tuttavia, nonostante la lieta notizia, non sono tutte rose e fiori.
Ci sono ormai pochi dubbi, in merito: a breve la secondogenita di Carolina di Monaco diventerà per la terza volta madre. Charlotte Casiraghi, infatti, sarebbe incinta di un altro figlio, dopo aver accolto l’arrivo di Raphael e Balthazar.
Nata nel 1986, aveva appena 4 anni quando il padre Stefano morì in un terribile incidente di off-shore nel 1990, lasciando la madre devastata dal dolore e che per sfuggire ai fotografi e alla tristezza decise di trasferirsi in Provenza con i figli, alla ricerca di un po’ di pace.
Laureata alla Sorbona e appassionata di equitazione, oggi Charlotte oltre ad essere ambasciatrice per Chanel, è anche un’apprezzata giornalista. Dopo la storia naufragata con Gad Elmaleh, nel 2018 ha iniziato a frequentare Dimitri Rassam, produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet, tra le attrici più note del cinema francese, con il quale è poi convolata a nozze nel 2019.
Ora i due, pare che diventeranno genitori per la seconda volta, terza per la Casiraghi, ma c’è qualcuno che non sta facendo esattamente i salti di gioia, e si tratta di una persona a loro molto vicina.
Charlotte sembra che abbia comunicato la lieta novella alla famiglia a Capodanno, stando a quanto riportato da Voicì, ma pare che Carolina non l’abbia presa molto bene, in quanto preoccupata a causa dei rapporti un po’ tesi tra la figlia e il marito, spesso ai ferri corti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Principato di Monaco in festa: in arrivo non uno ma ben due bebè “royal”!
E sembra che Carolina non sia l’unica a non fare i salti di gioia di fronte a questa notizia: anche la suocera Carole, di recente intervistata da France Dimanche, avrebbe tra le righe lanciato un messaggio tutt’altro che entusiasta alla coppia.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Amamelide, il rimedio antico per la cura della pelle: il segreto della nuova skincare
“Oggi, lavorando altrettanto, se non di più, tra teatro, riprese, vino e Chanel, non ho più la stessa energia. Ma sono felice di essere nonna proprio per questo, perché ho meno doveri nei confronti dei miei nipoti” ha spiegato al giornale. Un modo velato, per molti, per far capire ai futuri genitori di non contare sul suo aiuto per il nipotino in arrivo. Come la prenderà Charlotte?
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!