Chiara Ferragni, arriva lo spoiler su un look sanremese. Ecco gli indizi clamorosi che hanno lasciato i fan a bocca aperta.
La nostra Chiara Ferragni si sta preparando per la sua partecipazione a Sanremo 2023, dove vestirà i panni di co-conduttrice accanto ad Amadeus, nella prima e nell’ultima serata.
A meno di una settimana dal suo esordio in tv, l’imprenditrice ha fatto già il carico di emozioni, prima con le dichiarazioni su Instagram in cui traspare la sua ansia e i suoi timori per questa nuova avventura, poi le lacrime di commozione davanti ai regali e alle sorprese inaspettate di amici e colleghi, che hanno fatto di tutto per fare sentire Chiara rassicurata.
Attesissimi da tutti gli abiti che l’influencer indosserà per le due serate, e che siamo sicuri non deluderanno le aspettative, visto che Chiara ha scelto due maison importantissime nel panorama della moda internazionale: Dior e Schiaparelli.
L’annuncio era arrivato a gennaio prima della Haute Couture Paris Fashion Week, alla quale l’imprenditrice ha partecipato accompagnata dalla sorella Valentina.
Solo pochi giorni prima, Chiara nelle storie Instagram aveva svelato ai suoi follower quali sarebbero state le maison che l’avrebbero accompagnata per questa avventura sanremese.
Leggi anche: Chiara Ferragni, a pochi giorni da Sanremo il gesto inaspettato
“Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo” aveva spiegato la Ferragni nelle storie “Ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand ed entrambi i designer quindi non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme”.
La partecipazione poi alle sfilate di entrambi i brand alla settimana della moda ci aveva poi fatto fantasticare su quali potrebbero essere gli abiti che Chiara indosserà per il Festival. Sicuramente si tratterà di abiti super personalizzati, che mireranno a raccontare la personalità della Ferragni, un compito che i due designer svolgeranno sicuramente alla perfezione, vista la vicinanza all’influencer.
Chiara però, non è saputo trattenersi e solo poche ore fa ha rivelato dei dettagli che potrebbero farci capire come sarà almeno uno dei look che indosserà sul palco dell’Ariston. Nello scatto, che risale al giorno del fitting a Parigi, Chiara indossa un look anatomico firmato Schiaparelli, con coppe dorate sul corpetto e culotte, il tutto completato da guanti neri velati, calze a rete e orecchini in oro.
Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni abbaglia alla Fashion Week a Parigi tra Schiaparelli e Dior. Look inediti per le maison che la vestiranno a Sanremo
Un piccolo spoiler di quello che potrebbe essere uno dei look per Sanremo, visto che anche durante la settimana della moda, ad esempio, aveva indossato una culotte sempre per un look Schiaparelli. Che uno dei look non sia il classico abito lungo? Non lo sappiamo. Ma di certo la maison di Elsa Schiaparelli è nota per i suoi abiti fuori dagli schermi e surrealisti, che ben rappresentano il carattere determinato dell’imprenditrice.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Non ci stupirebbe quindi che uno dei look scelti fosse proprio un abito diverso dal solito, magari con pantalone o un minidress molto corto, con il nero come colore dominante e i dettagli anatomici in oro.